L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Voglio Mangiare il Tuo Pancreas – Al cinema dal 21 al 23 gennaio, TRAILER italiano

Voglio Mangiare il Tuo Pancreas – Al cinema dal 21 al 23 gennaio, TRAILER italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nexo Digital annuncia le date di Mirai, Penguin Highway e Voglio mangiare il tuo Pancreas

Il prossimo appuntamento con la rassegna ‘Anime al cinema’ sarà con il film Voglio mangiare il tuo Pancreas, già trasposto al cinema con attori in carne ed ossa, basato sul romanzo best seller di Yoru Sumino, vincitore del Japan Bookseller Award (con 2,6 milioni di copie vendute).

In sottofondo possiamo ascoltare la theme song del film ‘Fanfare‘ cantata dalla rock band sumika, incaricata anche della opening theme song e dell’insert song.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

L’avvincente storia racconta del ritrovamento, da parte di uno studente delle superiori, del diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. I suoi giorni sono contati, ma la ragazza ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza e allegria, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei… Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

Il protagonista senza nome ha la voce di Mahiro Takasugi, mentre Lynn è doppiata da Sakura Yamauchi.

Alla regia e alla sceneggiatura Shin’ichirō Ushijima, il capo dell’animazione e il character designer è Yūichi Oka. Le musiche sono di Hiroko Sebu. Art Director: Yukako Ogawa; assistente Art Director: Yoshito Watanabe; Sound Director: Shoji Hata; Sound Effects: Noriko Izumo; Color Design: Yoshinori Horikawa; Supervisore della fotografia: Hiroshi Saitō; direttore della fotografia: Mayuko Koike; regista 3DCG: Koremi Kishi; Montaggio: Yumi Jinguji; Produttore dell’animazione: Keiji Mita. Animazione Studio VOLN (Idol Incidents, Ushio & Tora).

Voglio mangiare il tuo Pancreas verrà distribuito nelle sale italiane dal 21 al 23 gennaio 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.