L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Voglio Mangiare il Tuo Pancreas – Al cinema dal 21 al 23 gennaio, TRAILER italiano

Voglio Mangiare il Tuo Pancreas – Al cinema dal 21 al 23 gennaio, TRAILER italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nexo Digital annuncia le date di Mirai, Penguin Highway e Voglio mangiare il tuo Pancreas

Il prossimo appuntamento con la rassegna ‘Anime al cinema’ sarà con il film Voglio mangiare il tuo Pancreas, già trasposto al cinema con attori in carne ed ossa, basato sul romanzo best seller di Yoru Sumino, vincitore del Japan Bookseller Award (con 2,6 milioni di copie vendute).

In sottofondo possiamo ascoltare la theme song del film ‘Fanfare‘ cantata dalla rock band sumika, incaricata anche della opening theme song e dell’insert song.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

L’avvincente storia racconta del ritrovamento, da parte di uno studente delle superiori, del diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. I suoi giorni sono contati, ma la ragazza ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza e allegria, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei… Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

Il protagonista senza nome ha la voce di Mahiro Takasugi, mentre Lynn è doppiata da Sakura Yamauchi.

Alla regia e alla sceneggiatura Shin’ichirō Ushijima, il capo dell’animazione e il character designer è Yūichi Oka. Le musiche sono di Hiroko Sebu. Art Director: Yukako Ogawa; assistente Art Director: Yoshito Watanabe; Sound Director: Shoji Hata; Sound Effects: Noriko Izumo; Color Design: Yoshinori Horikawa; Supervisore della fotografia: Hiroshi Saitō; direttore della fotografia: Mayuko Koike; regista 3DCG: Koremi Kishi; Montaggio: Yumi Jinguji; Produttore dell’animazione: Keiji Mita. Animazione Studio VOLN (Idol Incidents, Ushio & Tora).

Voglio mangiare il tuo Pancreas verrà distribuito nelle sale italiane dal 21 al 23 gennaio 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).