Veronica Mars – Tornerà Max Greenfield, nel cast anche Patton Oswalt

Veronica Mars – Tornerà Max Greenfield, nel cast anche Patton Oswalt

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Veronica Mars: sono iniziate le riprese del revival

Max Greenfield (The New Girl) riprenderà i panni di Leo D’Amato, un vice sceriffo novellino diventato amico di Veronica (Kristen Bell) che aiuta la giovane nei suoi casi, comparso sia nelle tre stagioni dello show originale che nel film del 2014, nel revival di Veronica Mars in lavorazione per Hulu.

Nel cast troveremo anche Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra e David Starzyk, che torneranno rispettivamente nei ruoli di Keith Mars, Logan Echolls, Wallace Fennel, Eli ‘Weevil’ Navarro e Richard Casablancas.

I nuovi episodi introdurranno anche nuovi personaggi interpretati da Kirby Howell-Baptiste e Patton Oswalt. La prima interpreterà Nicole proprietaria del nightclub di Neptune mentre il secondo vestirà i panni di Penn Epner, descritto come il miglior fattorino per le pizze a consegna a domicilio, con una passione per i crimini e una persona che scrive post sui siti sugli omicidi non risolti. È affabile e un po’ sfortunato.

Nel revival di otto episodi i ragazzi che trascorrono le vacanze primaverili a Neptune vengono uccisi, decimando in tal modo l’industria turistica della città balneare. Dopo l’assunzione della Mars Investigations da parte dei genitori di una delle vittime, per trovare l’assassino del figlio, Veronica viene attirata in un epico mistero che contrappone la ricca élite dell’enclave, che preferirebbero porre fine alla baccanale di un mese, contro la classe operaia che dipende dall’afflusso di denaro derivante dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.

Il creatore Rob Thomas ha sceneggiato il primo episodio ed è uno dei produttori esecutivi con Bell, Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge. Il revival andrà in onda nel 2019.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI