L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom sorpassa Wonder Woman al box office mondiale

Venom sorpassa Wonder Woman al box office mondiale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Sony piazza due progetti Marvel nel 2020: che si tratti di Morbius e Venom 2?

Continua il successo strepitoso successo di Venom, che questo fine settimana ha superato la soglia degli 800 milioni di $ in tutto il mondo. La pellicola ha conquistato il 2° incasso di sempre per un film sulle origini di un supereroe, in tutto il mondo, dietro solo a Black Panther (1346,9 milioni $).

Con i suoi 822.5 milioni di $, ha superato Wonder Woman (821,8 milioni $), Spider-Man (821,7), Deadpool (783,1) e Guardiani della Galassia (773.3) e si prepara a superare un altro film DC: Batman v Superman (873 milioni $). Riuscirà a battere la soglia dei 900 milioni? Difficilmente.

610.8 milioni incassati al box office internazionale, di questi 242.9 milioni solo in Cina, seguono Russia (32.6 milioni $), Korea (30.2 milioni $), UK (26.3 milioni $) e Messico (24.2 milioni $). Venom è il quinto film dell’anno, a livello globale, e la sua corsa in Cina non è ancora finita.

Grazie al successo di Venom, ormai non ci sono dubbi: la Sony andrà avanti con i piani su Morbius e Kraven the Hunter, con un rating PG-13.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.