L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upgrade dal 22 novembre al cinema, il trailer del thriller sci-fi con Logan Marshall-Green

Upgrade dal 22 novembre al cinema, il trailer del thriller sci-fi con Logan Marshall-Green

Di Filippo Magnifico

Upgrade, la pellicola che si è aggiudicata il premio del pubblico al South by Southwest di Austin nella sezione dei “film di mezzanotte”, arriverà nelle nostre sale il 22 novembre.

Logan Marshall-Green, sosia non dichiarato di Tom Hardy, visto in pellicole come Prometheus, The Invitation e il più recente Spinder-Man: Homecoming, interpreta un uomo rimasto paralizzato dopo una brutale rapina, che decide di sottoporsi ad un esperimento in grado di “aggiornare” il suo corpo grazie all’inserimento di un’intelligenza artificiale, in grado di donargli straordinarie abilità.

Possiamo vederlo in azione nel primo trailer, che preannuncia un godibilissimo fanta-thriller in salsa splatter.

Dietro la macchina da presa troviamo Leigh Whannell, nome legato a saghe horror come Saw e Insidious, che ha creato con il grande amico James Wan. Il film è prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, che nel corso degli anni si è specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office, come ad esempio Insidious, The Visit e i più recenti Scappa – Get Out e Auguri per la tua Morte. Questa la trama:

Grey Trace ha perso la moglie ed è rimasto paralizzato dopo una brutale rapina. La sua via cambia nel momento in cui viene contattato da un inventore miliardario, che gli propone una cura sperimentale in grado di “aggiornare” il suo corpo. La cura – un’intelligenza artificiale chiamata STEM – conferisce a Grey delle straordinarie abilità e gli offre l’opportunità di vendicarsi su chi ha ucciso sua moglie.

Upgrade farà il suo ingresso nelle sale americane l’1 giugno 2018, non esistono al momento dettagli su un’eventuale release italiana.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.