L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upgrade dal 22 novembre al cinema, il trailer del thriller sci-fi con Logan Marshall-Green

Upgrade dal 22 novembre al cinema, il trailer del thriller sci-fi con Logan Marshall-Green

Di Filippo Magnifico

Upgrade, la pellicola che si è aggiudicata il premio del pubblico al South by Southwest di Austin nella sezione dei “film di mezzanotte”, arriverà nelle nostre sale il 22 novembre.

Logan Marshall-Green, sosia non dichiarato di Tom Hardy, visto in pellicole come Prometheus, The Invitation e il più recente Spinder-Man: Homecoming, interpreta un uomo rimasto paralizzato dopo una brutale rapina, che decide di sottoporsi ad un esperimento in grado di “aggiornare” il suo corpo grazie all’inserimento di un’intelligenza artificiale, in grado di donargli straordinarie abilità.

Possiamo vederlo in azione nel primo trailer, che preannuncia un godibilissimo fanta-thriller in salsa splatter.

Dietro la macchina da presa troviamo Leigh Whannell, nome legato a saghe horror come Saw e Insidious, che ha creato con il grande amico James Wan. Il film è prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, che nel corso degli anni si è specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office, come ad esempio Insidious, The Visit e i più recenti Scappa – Get Out e Auguri per la tua Morte. Questa la trama:

Grey Trace ha perso la moglie ed è rimasto paralizzato dopo una brutale rapina. La sua via cambia nel momento in cui viene contattato da un inventore miliardario, che gli propone una cura sperimentale in grado di “aggiornare” il suo corpo. La cura – un’intelligenza artificiale chiamata STEM – conferisce a Grey delle straordinarie abilità e gli offre l’opportunità di vendicarsi su chi ha ucciso sua moglie.

Upgrade farà il suo ingresso nelle sale americane l’1 giugno 2018, non esistono al momento dettagli su un’eventuale release italiana.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).