Cinema Trailer & Video

Un piccolo favore – Dal 13 dicembre al cinema, trailer italiano ufficiale

Pubblicato il 16 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

Emily e Stephanie diventano presto amiche, ma la prima nasconde molti enigmi tra cui un’avversione per le foto. Ma la richiesta di ‘un piccolo favore’ stravolgerà per sempre la vita delle due donne: Emily è morta? Cosa nasconde il suo passato?

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Dopo il grande successo al box office americano e l’entusiasmo di critica e pubblico, arriva anche in Italia il thriller sorpresa dell’anno, Un piccolo favore, scritto e diretto da Paul Feig. Il regista di commedie cult confeziona un mystery imprevedibile che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione.
Adattamento dell’omonimo romanzo, scritto da Darcey Bell e edito in Italia da Rizzoli, “Un piccolo favore” vede due amiche al centro di un intreccio di segreti inconfessabili e fatali bugie: Blake Lively, icona internazionale e la candidata agli Oscar® Anna Kendrick. Nel cast anche Henry Golding e Rupert Friend.

Nel cast: Anna Kendrick, Blake Lively, Linda Cardellini, Henry Golding, Rupert Friend, Eric Johnson, Jean Smart, Sarah Baker e Andrew Rannells.

A Simple Favor verrà distribuito nelle sale italiane dal 13 dicembre.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.