L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective: il trailer ufficiale della Terza Stagione!

True Detective: il trailer ufficiale della Terza Stagione!

Di Filippo Magnifico

HBO ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di True Detective, il cui debutto è previsto per il 13 gennaio 2019.

I protagonisti dei nuovi episodi saranno due detective della polizia statale, Wayne Hays (Mahershala Ali) e Roland West (Stephen Dorff). La storia ruoterà attorno a un macabro crimine nel cuore degli Ozark, ma si dipanerà in tre epoche diverse per indagare su un mistero che attraversa vari decenni. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile, Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas legata a due bambini scomparsi nel 1980. Nel cast anche Scoot McNairy, Mamie Gummer, Ray Fisher (Freddy Burns), Rhys Wakefield (Henry Hays), Michael Greyeyes (Brett Woodard) e Jon Tenney (Alan Jones).

Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) ha diretto i primi due episodi della terza stagione, mentre Daniel Sackheim si è diviso gli altri sei con il creatore Nic Pizzolatto. Quest’ultimo ha scritto anche le sceneggiature, avvalendosi saltuariamente della collaborazione di David Milch (Hill Street Blues, NYPD Blue, Deadwood, Luck).

La prima stagione di True Detective è stata acclamata da pubblico e critica, mentre la seconda non ha incontrato molti favori, quindi Nic Pizzolatto ha avuto bisogno di una pausa di riflessione per dedicarsi ad altro: ha scritto la sceneggiatura de I magnifici 7, e inoltre ha lavorato al reboot di Perry Mason per HBO, con Robert Downey Jr.; l’anno scorso, però, ha lasciato quel progetto per tornare dedicarsi nuovamente a True Detective.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.