SerieTV News

Treadstone: Jeremy Irvine e Brian J. Smith nel cast della serie prequel di Bourne

Pubblicato il 09 novembre 2018 di Filippo Magnifico

Jeremy Irvine (Mamma Mia!) e Brian J. Smith (Sense8) saranno i protagonisti di Treadstone, la serie targata USA Network che nasce come prequel della saga di Jason Bourne. Nello specifico:

Jeremy Irvine interpreterà J. Randolph Bentley, una spia della CIA coinvolta in una cospirazione internazionale durante una missione.

Brian J. Smith interpreterà Doug McKenna, un uomo che lavora su una piattaforma petrolifera, che dovrà fare i conti con un lato della sua personalità rimasto per lungo tempo nascosto.

Al centro dello show il programma della CIA denominato Treadstone, in grado di trasformare gli agenti in vere e proprie macchine di morte. Tim Kring parteciperà come produttore esecutivo del progetto targato Universal Cable Productions. Ramin Bahrani sarà il regista del pilot, scritto da Tim Kring (Heroes). le riprese cominceranno nel 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: SpoilerTV