Cinema film Trailer

Toy Story 4 – Il secondo teaser trailer introduce Ducky e Bunny

Pubblicato il 13 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

Un nuovo teaser trailer di Toy Story 4 è stato lanciato online in italiano, ma questa volta i protagonisti del video sono due peluche:

Ducky (Keegan-Michael Key) e Bunny (Jordan Peele), quelli che si vincono al luna park.
È notte, siamo in un luna park e tutte le luci sono spente, tranne quelle del tiro a segno Star Adventurer. Qui i due nuovi giocattoli stanno parlando del più e del meno, quando la conversazione si sposta sul primo teaser del film.

Il viaggio di Woody in Toy Story 4 include una visita a un luna park in cui incontra Ducky e Bunny, due premi del luna park che non vedono l’ora di essere vinti. Ma quando i loro piani vengono interrotti bruscamente da Woody e dai suoi amici, si ritrovano a vivere un’inaspettata avventura con un gruppo di giocattoli che non ha idea di cosa significhi essere appiccicati a una bacheca dei premi.

“Keegan-Michael Key e Jordan Peele, che doppiano Ducky e Bunny, sono due delle menti più brillanti che abbia mai visto”,

ha dichiarato il regista Josh Cooley.

“Certamente, sono divertenti senza alcuno sforzo, il che sarebbe sufficiente. Ma sono degli attori incredibili che capiscono la storia. Le loro improvvisazioni non erano solo per il gusto della commedia, erano motivate dalla storia e hanno innalzato Ducky e Bunny e il film ad un livello che non avrei mai potuto immaginare”.

La sinossi:

Woody è sempre stato sicuro di se stesso riguardo al suo posto nel mondo e alla sua priorità nel prendersi del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un riluttante nuovo giocattolo chiamato “Forky” nella sua stanza, un nuovo viaggio avventuroso insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Alla regia Josh Cooley (“Riley’s First Date?”), il film è prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out). La pellicola verrà distribuita nelle sale americane dal 21 giugno 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.