Cinema Trailer & Video

Toy Story 4 – Primi dettagli sul ruolo di Keanu Reeves

Pubblicato il 22 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Toy Story 4: vecchi e nuovi amici sui nuovi poster

Anche Keanu Reeves fa parte del cast di Toy Story 4. Lo ha rivelato Tim Allen, il doppiatore di Buzz, mentre era ospite di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

“Keanu Reeves ha una grande parte. In realtà, una piccola storia segreta, anche [Reeves] ha detto – quel gentile, meraviglioso ragazzo che è – ‘Questo sembra troppo come Buzz Lightyear’. E il suo personaggio ha un vantaggio in tutto questo. Ed ha detto: ‘Quindi l’abbiamo calmato un po” e mi hanno ricordato che il suo giocattolo è solo così grande.”

Come potete vedere nel video, Allen mostra con le dita la piccola taglia del giocattolo doppiato da Reeves.

La sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e l a sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l ’ arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome ͞ Forky ͟ nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

I primi due trailer hanno introdotto Forky (doppiato da Tony Hale), Ducky (Jordan Peele) e Bunny (Keegan-Michael Key). Ricordiamo invece che la nuova voce italiana di Woody è quella del doppiatore Angelo Maggi.

Alla regia Josh Cooley (“Riley’s First Date?”), il film è prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out). La pellicola verrà distribuita nelle sale americane dal 21 giugno 2019.

Fonte The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.