L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Time’s Fool – Il regista di Paddington, Paul King alla regia del film fantasy

Time’s Fool – Il regista di Paddington, Paul King alla regia del film fantasy

Di Marlen Vazzoler

Il romanzo fantasy ‘Time’s Fool: A Tale in Verse‘ di Glyn Maxwell verrà adattato per il grande schermo. Per il progetto verrà riunita la squadra che ha lavorato al film di Paddington: il regista Paul King, lo sceneggiatore Jon Croker e il produttore David Heyman.

Prodotto dalla Fox Searchlight, il film segue un giovane che è stato maledetto a guidare un treno per l’eternità – tranne una notte ogni sette anni, quando il treno entra nella sua città natale, e ha solo poche ore per svelare la natura della sua maledizione.

King ha spiegato:

“Sono sempre stato attratto dai film che usano idee magiche per esplorare le vere emozioni umane. E così quando, un pomeriggio piovoso, Jon mi ha versato una tazza di tè e mi ha raccontato la storia di Time’s Fool, sono stato subito catturato. È un’avvincente di meraviglie e lacrime che fa battere il cuore e accende l’immaginazione. David, Jon e io faremo del nostro meglio per non rovinare tutto”

Croker ha aggiunto:

“Quando ho letto per la prima volta il libro di Glyn 12 anni fa, semplicemente non riuscivo a metterlo giù: è romantico ma realistico, divertente ma triste, epico ma intimo e, soprattutto, profondamente umano. Paul è così bravo a trovare dei modi cinematografici per esprimere dei sentimenti profondi e questo sembrava perfetto per il suo talento unico”.

Anche King e Croker produrranno il film.

Fonte THR

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).