L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Time’s Fool – Il regista di Paddington, Paul King alla regia del film fantasy

Time’s Fool – Il regista di Paddington, Paul King alla regia del film fantasy

Di Marlen Vazzoler

Il romanzo fantasy ‘Time’s Fool: A Tale in Verse‘ di Glyn Maxwell verrà adattato per il grande schermo. Per il progetto verrà riunita la squadra che ha lavorato al film di Paddington: il regista Paul King, lo sceneggiatore Jon Croker e il produttore David Heyman.

Prodotto dalla Fox Searchlight, il film segue un giovane che è stato maledetto a guidare un treno per l’eternità – tranne una notte ogni sette anni, quando il treno entra nella sua città natale, e ha solo poche ore per svelare la natura della sua maledizione.

King ha spiegato:

“Sono sempre stato attratto dai film che usano idee magiche per esplorare le vere emozioni umane. E così quando, un pomeriggio piovoso, Jon mi ha versato una tazza di tè e mi ha raccontato la storia di Time’s Fool, sono stato subito catturato. È un’avvincente di meraviglie e lacrime che fa battere il cuore e accende l’immaginazione. David, Jon e io faremo del nostro meglio per non rovinare tutto”

Croker ha aggiunto:

“Quando ho letto per la prima volta il libro di Glyn 12 anni fa, semplicemente non riuscivo a metterlo giù: è romantico ma realistico, divertente ma triste, epico ma intimo e, soprattutto, profondamente umano. Paul è così bravo a trovare dei modi cinematografici per esprimere dei sentimenti profondi e questo sembrava perfetto per il suo talento unico”.

Anche King e Croker produrranno il film.

Fonte THR

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.