L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tidelands – Una featurette per scoprire la prima serie Netflix australiana

Tidelands – Una featurette per scoprire la prima serie Netflix australiana

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Tidelands

Netflix si prepara a lanciare Tidelands, la prima serie prodotta dal servizio streaming in Australia, e ora ha pubblicato una featurette che ne approfondisce la storia.

Creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, Tidelands racconta la storia di Cal McTeer (Charlotte Best), una ragazza che torna nel suo paese natale dopo dieci anni di carcere giovanile, e si ritrova coinvolta nei misteri di una comunità che vive nella baia, i Tidelanders. Si tratta in realtà di creature sovrannaturali, metà umane e metà sirene, il cui canto ammalia i marinai e ne causa la morte. Gli attori spiegano che le due società – quella dei Tidelanders e quella dei marinai – sono divise da odio e diffidenza, quindi l’unico elemento che li accomuna è il loro rapporto con l’acqua.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Tidelands uscirà il 14 dicembre sulla piattaforma on-line.

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Tidelands

Ecco la sinossi ufficiale:

Tidelands segue le vicende di Cal McTeer (Charlotte Best), una giovane donna che torna a casa in un piccolo villaggio di pescatori, Orphelin Bay, dopo dieci anni di carcere giovanile. Ma il suo paese natale è irto di misteri, il più grande dei quali riguarda la comune di emarginati che vive in una sacca nascosta della baia: i Tidelanders.

Nel cast di Tidelands figurano anche Aaron Jakubenko, Peter O’Brien, Madeleine Madden, Mattias Inwood, Elsa Pataky e Marco Pigossi.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).