GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Tidelands
Netflix si prepara a lanciare Tidelands, la prima serie prodotta dal servizio streaming in Australia, e ora ha pubblicato una featurette che ne approfondisce la storia.
Creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, Tidelands racconta la storia di Cal McTeer (Charlotte Best), una ragazza che torna nel suo paese natale dopo dieci anni di carcere giovanile, e si ritrova coinvolta nei misteri di una comunità che vive nella baia, i Tidelanders. Si tratta in realtà di creature sovrannaturali, metà umane e metà sirene, il cui canto ammalia i marinai e ne causa la morte. Gli attori spiegano che le due società – quella dei Tidelanders e quella dei marinai – sono divise da odio e diffidenza, quindi l’unico elemento che li accomuna è il loro rapporto con l’acqua.
Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Tidelands uscirà il 14 dicembre sulla piattaforma on-line.
GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Tidelands
Ecco la sinossi ufficiale:
Tidelands segue le vicende di Cal McTeer (Charlotte Best), una giovane donna che torna a casa in un piccolo villaggio di pescatori, Orphelin Bay, dopo dieci anni di carcere giovanile. Ma il suo paese natale è irto di misteri, il più grande dei quali riguarda la comune di emarginati che vive in una sacca nascosta della baia: i Tidelanders.
Nel cast di Tidelands figurano anche Aaron Jakubenko, Peter O’Brien, Madeleine Madden, Mattias Inwood, Elsa Pataky e Marco Pigossi.
Fonte: Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.