L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Andrew Lincoln protagonista di tre film per la tv

The Walking Dead – Andrew Lincoln protagonista di tre film per la tv

Di Marlen Vazzoler

Ieri è andato in onda l’ultimo episodio di Rick Grimes in The Walking Dead, ma rivedremo ancora il personaggio interpretato da Andrew Lincoln in tre pellicole televisive ad alto budget prodotte da AMC.

Scott M. Gimple content chief di AMC ha speigato a The Hollywood Reporter:

“C’è ancora molta storia da raccontare e lo faremo”.

Gimple sta scrivendo la prima pellicola che entrerà in produzione nel 2019.

“La storia di Rick continuerà nei film. Al momento stiamo lavorando a tre ma c’è una flessibilità… Nel corso dei prossimi anni faremo dei speciali, delle nuove serie sono una possibilità, contenuto digitale d’alta qualità e del contenuto che sfida ogni descrizione al momento. Scaveremo nel passato e vedremo vecchi personaggi. Introdurremo nuovi personaggi e nuove situazioni”.

Questa discussione sui 3 film è nata ancora durante la quarta stagione da una conversazione tra Gimple e Lincoln, nella quale hanno deciso che l’attore avrebbe abbandodato la serie nell’ottava stagione.

Lincoln ha spiegato che il piano originale per Rick Grimes era che fosse ucciso nella stagione 8, poi il piano è evoluto. I due hanno deciso di continuare la storia di Rick in un modo tale che permettesse a Lincoln di passare pià tempo con la sua famiglia, e espandere la franchise.

Per il momento Lincoln sarà occupato con la produzione di ogni film per due mesi, contro i nove della serie girata ad Atlanta. Non sono state annunciate delle date e le location delle pellicole.

“Rick Grimes è un personaggio incredibile e Andy ha dato un incredibile performance. C’erano delle idee per delle storie che bollivano in pentola, e col passare degli anni, sono sembrate molto compatibili con la continuazione della storia di Rick in un altro formato che gli permettesse di trascorrere del tempo con la sua famiglia”.

Fonte THR

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.