L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The One – Netflix ordina la serie sci-fi basata sul romanzo di John Marrs

The One – Netflix ordina la serie sci-fi basata sul romanzo di John Marrs

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha ordinato la produzione di The One, nuova serie fantascientifica basata sull’omonimo romanzo di John Marrs. Gli episodi saranno 10, realizzati in collaborazione con la britannica Urban Myth Films; lo sviluppo dello show è curato da Howard Overman, ideatore di Misfits, Vexed, Dirk Gently, Atlantis e Crazyhead.

Come potrete leggere nella sinossi, The One immaginerà le ambigue implicazioni della genetica nei rapporti sentimentali, dove la ricerca di un partner su base scientifica non sortirà necessariamente gli effetti desiderati:

In un futuro molto prossimo, gli scienziati hanno perfezionato un test del DNA per consentire alla gente di trovare il proprio partner ideale, ma anche con questi accoppiamenti apparentemente perfetti, ce ne sono alcuni che nascondono dei segreti. La serie esplorerà alcuni abbinamenti che celano degli scioccanti segreti con mortali conseguenze, insieme alle ambiguità morali implicate nella formazione di coppie basate sul DNA.

È ormai chiaro che la piattaforma on-line punti sempre di più sulla fantascienza, come dimostrano le sue future produzioni: sia Altered Carbon sia Lost in Space avranno una seconda stagione, mentre sono state già annunciate War of the Worlds, Recursion, la serie animata di Pacific Rim e la quinta stagione di Black Mirror.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).