L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The One – Netflix ordina la serie sci-fi basata sul romanzo di John Marrs

The One – Netflix ordina la serie sci-fi basata sul romanzo di John Marrs

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha ordinato la produzione di The One, nuova serie fantascientifica basata sull’omonimo romanzo di John Marrs. Gli episodi saranno 10, realizzati in collaborazione con la britannica Urban Myth Films; lo sviluppo dello show è curato da Howard Overman, ideatore di Misfits, Vexed, Dirk Gently, Atlantis e Crazyhead.

Come potrete leggere nella sinossi, The One immaginerà le ambigue implicazioni della genetica nei rapporti sentimentali, dove la ricerca di un partner su base scientifica non sortirà necessariamente gli effetti desiderati:

In un futuro molto prossimo, gli scienziati hanno perfezionato un test del DNA per consentire alla gente di trovare il proprio partner ideale, ma anche con questi accoppiamenti apparentemente perfetti, ce ne sono alcuni che nascondono dei segreti. La serie esplorerà alcuni abbinamenti che celano degli scioccanti segreti con mortali conseguenze, insieme alle ambiguità morali implicate nella formazione di coppie basate sul DNA.

È ormai chiaro che la piattaforma on-line punti sempre di più sulla fantascienza, come dimostrano le sue future produzioni: sia Altered Carbon sia Lost in Space avranno una seconda stagione, mentre sono state già annunciate War of the Worlds, Recursion, la serie animata di Pacific Rim e la quinta stagione di Black Mirror.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.