L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Pedro Pascal in trattative per lo show di Disney+

The Mandalorian – Pedro Pascal in trattative per lo show di Disney+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Mandalorian – Carl Weathers nel cast della serie di Star Wars?

A Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos, Kingsman: The Golden Circle) è stato offerto un ruolo in The Mandalorian, la serie tv live action di Star Wars realizzata in esclusiva per la piattaforma streaming della Disney, Disney+. Al momento sono in corso le trattative.

La conferma arriva da Variety, ma la notizia era trapelata il mese scorso dal sito Making Star Wars. A ottobre le fonti del sito avevano rivelato che Pascal era un contendente per un ruolo centrale nello show. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sul personaggio che interpreterà la star di Narcos.

Sceneggiata da Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla) la serie è ambientata tra Il Ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza.

La sinossi ufficiale:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio, gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

I produttori esecutivi sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva. Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

La serie uscirà nel 2019 sul nuovo servizio streaming della Disney, Disney+. Pascal lo rivedremo al cinema in If Beale Street Could Talk, nel film action di Netflix Triple Frontier e in Wonder Woman 1984.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).