L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Cinque registi Marvel sul set della serie di Star Wars

The Mandalorian – Cinque registi Marvel sul set della serie di Star Wars

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Gina Carano nel cast di The Mandalorian

The Mandalorian è la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars: questo dovrebbe bastare per farne un grande evento, come confermano gli ospiti illustri che si sono incontrati sul set.

Una nuova foto riunisce infatti ben cinque registi del Marvel Cinematic Universe, due dei quali sono effettivamente impegnati nella produzione dello show: Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2) è creatore e produttore della serie, mentre Taika Waititi (Thor: Ragnarok) è regista di un episodio, e potrebbe anche interpretare un ruolo. Insieme a loro ci sono i fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers 4) e Peyton Reed (Ant-Man, Ant Man and the Wasp). Questi ultimi probabilmente non sono coinvolti in The Mandalorian, ma sono semplicemente passati per una visita: d’altra parte, siamo pur sempre nel reame Disney.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

Vi ricordo che The Mandalorian ha come protagonista l’eponimo mandaloriano, “erede” ideale di Jango e Boba Fett, ed è stata creata dallo stesso Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla). Questa è la sinossi ufficiale:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Nel cast figurano Pedro Pascal e Gina Carano, ma nelle ultime settimane è stato fatto anche il nome di Carl Weathers.

LEGGI ANCHE:

Pedro Pascal è il protagonista di The Mandalorian

Carl Weathers nel cast di The Mandalorian

Jon Favreau svela una curiosa arma sul set di The Mandalorian

La prima foto ufficiale di The Mandalorian

Jon Favreau annuncia The Mandalorian

Prime foto dal set di The Mandalorian

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 sul nuovo servizio streaming della Disney.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.