L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Cinque registi Marvel sul set della serie di Star Wars

The Mandalorian – Cinque registi Marvel sul set della serie di Star Wars

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Gina Carano nel cast di The Mandalorian

The Mandalorian è la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars: questo dovrebbe bastare per farne un grande evento, come confermano gli ospiti illustri che si sono incontrati sul set.

Una nuova foto riunisce infatti ben cinque registi del Marvel Cinematic Universe, due dei quali sono effettivamente impegnati nella produzione dello show: Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2) è creatore e produttore della serie, mentre Taika Waititi (Thor: Ragnarok) è regista di un episodio, e potrebbe anche interpretare un ruolo. Insieme a loro ci sono i fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers 4) e Peyton Reed (Ant-Man, Ant Man and the Wasp). Questi ultimi probabilmente non sono coinvolti in The Mandalorian, ma sono semplicemente passati per una visita: d’altra parte, siamo pur sempre nel reame Disney.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

Vi ricordo che The Mandalorian ha come protagonista l’eponimo mandaloriano, “erede” ideale di Jango e Boba Fett, ed è stata creata dallo stesso Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla). Questa è la sinossi ufficiale:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Nel cast figurano Pedro Pascal e Gina Carano, ma nelle ultime settimane è stato fatto anche il nome di Carl Weathers.

LEGGI ANCHE:

Pedro Pascal è il protagonista di The Mandalorian

Carl Weathers nel cast di The Mandalorian

Jon Favreau svela una curiosa arma sul set di The Mandalorian

La prima foto ufficiale di The Mandalorian

Jon Favreau annuncia The Mandalorian

Prime foto dal set di The Mandalorian

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 sul nuovo servizio streaming della Disney.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 76 – Ecco i 7 lungometraggi disponibili sulla Sala Web fino al 19 settembre 22 Agosto 2019 - 15:26

Svelati i 7 lungometraggi del programma di Venezia 76 che saranno disponibili fino al 19 settembre sulla sala web, il programma e la modalità di accesso

Star Wars: ecco la trama della serie su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor 22 Agosto 2019 - 15:25

Ecco la trama della nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars e incentrata su Obi-Wan Kenobi, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nel ruolo dell'iconico personaggio.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.