L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Carl Weathers nel cast della serie di Star Wars?

The Mandalorian – Carl Weathers nel cast della serie di Star Wars?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ecco George Lucas sul set di The Mandalorian

La riprese di The Mandalorian sono cominciate qualche settimana fa, ma Lucasfilm non ha diffuso nessun annuncio di casting, quindi non sappiamo con certezza quali attori compariranno nella serie. Ebbene, ora ci pensa Making Star Wars a fare un nome specifico: pare che Carl Weathers abbia un ruolo nello show, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata. L’attore è celebre per aver interpretato Apollo Creed nella saga di Rocky, e Dillon nel primo Predator; negli ultimi anni ha lavorato molto sul piccolo schermo, soprattutto in Colony, Chicago P.D. e Chicago Justice.

Il podcast sottolinea però che non è lui a interpretare l’eponimo Mandaloriano, protagonista della storia; alcuni rumor sostengono che sia Pedro Pascal, ma per il momento non ci sono conferme. In compenso, sembra che Taika Waititi e Bryce Dallas Howard (anche registi di un episodio ciascuno) avranno un ruolo nella serie, con Waititi che dovrebbe prestare la voce a un droide.

Anche su questo non ci sono conferme, ma vi terremo aggiornati.

Vi ricordo che The Mandalorian ha come protagonista l’eponimo mandaloriano, “erede” ideale di Jango e Boba Fett, ed è stata creata dallo stesso Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla). Questa è la sinossi ufficiale:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Jon Favreau svela una curiosa arma sul set di The Mandalorian

La prima foto ufficiale di The Mandalorian

Jon Favreau annuncia The Mandalorian

Prime foto dal set di The Mandalorian

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 sul nuovo servizio streaming della Disney.

Fonte: ScreenRant

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Ecco George Lucas sul set di The Mandalorian La riprese di The Mandalorian sono cominciate qualche settimana fa, ma Lucasfilm non ha diffuso nessun annuncio di casting, quindi non sappiamo con certezza quali attori compariranno nella serie. Ebbene, ora ci pensa Making Star Wars a fare un nome specifico: pare che Carl Weathers […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.