L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Informer – Trailer del poliziesco con Joel Kinnaman e Rosamund Pike

The Informer – Trailer del poliziesco con Joel Kinnaman e Rosamund Pike

Di Marlen Vazzoler

La vita dell’informatore è difficile, lo sa bene Pete Koslow interpretato da Joel Kinnaman un infiltrato dell’FBI in un’operazione per incastrare il Generale, un boss mafioso, che si ritrova a fare i conti con le interferenze della NYPD.

Riuscirà a tornare vivo dalla sua famiglia? Ecco il primo trailer di The Informer, precedentemente intitolato Three Seconds come il romanzo da cui è tratto scritto da Roslund & Hellström.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Il mondo di Pete Koslow (Joel Kinnaman), soldato della forze speciali congedato in modo onorevole, viene stravolto quando viene arrestato dopo aver lottato per proteggere sua moglie (Ana de Armas).
Ha avuto la possibilità di uscire in anticipo diventando un informatore per l’FBI (Rosamund Pike e Clive Owen), servendosi delle sue doti spionistiche in un’operazione per catturare il Generale, il più potente boss criminale di New York. Ma quando l’operazione dell’FBI che farà ottenere finalmente la libertà a Koslow causa la morte di un poliziotto in borghese della NYPD, Koslow si ritrova coinvolto nel fuoco incrociato tra la mafia e l’FBI. Il Generale insiste che Koslow si accolli la situazione e lo rimanda in prigione per guidare un’operazione di droga dall’interno, per l’FBI tornare in galera per seguire gli ordini del Generale è l’unico modo per Koslow per mantenere valido il loro accordo. Trovatosi in un mondo di scelte impossibili, Koslow deve tornare in prigione, qui idea un piano per sfuggire dalle grinfie delle tre più potenti organizzazioni di New York – la mafia, la NYPD e l’Fbi – per salvare se stesso e la sua famiglia.

Nel cast: Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen, Common, Ana de Armas, Sam Spruell, Ruth Bradley, Martin McCann e Jenna Willis.

The Informer, diretto da Andrea Di Stefano e sceneggiato da Matt Cook, verrà distribuito nei cinema americani dal 22 marzo 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.