L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Handmaid’s Tale – Margaret Atwood sta scrivendo il seguito ‘The Testaments’

The Handmaid’s Tale – Margaret Atwood sta scrivendo il seguito ‘The Testaments’

Di Marlen Vazzoler

The Testaments, il nuovo libro di Margaret Atwood ambientato nello stesso mondo di The Handmaid’s Tale, verrà pubblicato il prossimo settembre e la scrittrice ha promesso che ‘quasi tutto’ quello che i lettori si sono mai chiesti sulla fittizia repubblica di Gilead verrà trattato in questo romanzo.

“Cari lettori, tutto quello che mi avete chiesto su Gilead e il suo funzionamento interno è fonte d’ispirazione per questo libro. Bene, quasi tutto! L’altra ispirazione è il mondo in cui viviamo.”

La dichiarazione ha accompagnato l’annuncio dell’acquisizione dei diritti americani di ‘The Testaments’ da parte di Nan A. Talese/Doubleday e Anchor Books.

The Testaments, ambientato 15 anni dopo la scena finale di Offred nel libro The Handmaid’s Tale e narrato da tre personaggi femminili, verrà pubblicato nel formato con copertina rigida e ebook il 10 settembre 2019, la prima stampa sarà di 500000 copie e il prezzo di 27.95$.

Sarà inoltre disponibile l’audio libro della Penguin Random House mentre la versione paperback verrà pubblicata da Anchor l’anno dopo.

La terza stagione di The Handmaid’s Tale debutterà su Hulu nel 2019.

Fonte Deadline

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Juliette Lewis e Christina Ricci nella serie Showtime 20 Novembre 2019 - 20:45

Al centro, una squadra di calcio femminile in lotta per la sopravvivenza tra le lande desolate dell'Ontario

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+ 20 Novembre 2019 - 20:00

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Irish Man: il “trailer” del film che unisce Martin Scorsese e la Marvel 20 Novembre 2019 - 19:15

Come concludere la polemica riguardante le pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic? Con una bella risata!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.