L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Cop cancellato da Netflix dopo una sola stagione

The Good Cop cancellato da Netflix dopo una sola stagione

Di Giulio Frafuso

The Good Cop non tornerà con una seconda stagione.”

Con questa dichiarazione Netflix ha annunciato di non aver rinnovato lo show del creator Andy Breckman (Monk) che vedeva protagonisti Josh Groban e Tony Danza. “Siamo grati al creator Andy Breckamn, ai suoi colleghi produttori, sceneggiatori, il cast tecnico e soprattutto alle star Tony Danza e Josh Groban per aver portato questa “strana coppia” di padre e figlio poliziotti a Netflix.” Questo il resto del testo rilasciato dalla piattaforma.

La notizia non è esattamente una sorpresa visto che The Good Cop, il quale aveva debuttato lo scorso 21 settembre, non è riuscito a ottenere l’attenzione dei media e prevedibilmente anche del pubblico di Netflix. La storia principale dello show vedeva Tony Sr. (Danza), poliziotto caduto in disgrazia e poco ligio alle regole, cercare di aiutare nelle indagini suo figlio Tony Jr. (Groban), agente invece molto attento e scrupoloso. Forse fin troppo…

Continua dunque la politica di ridimensionamento di Netflix, che sta investendo moltissimo in contenuti originali e di conseguenza deve controllare maggiormente i costi delle produzioni, il che significa tagliare quelle che non rendono. Non abbastanza o non più. Vittime illustri di questa nuova tendenza sono state ultimamente Iron Fist e Luke Cage, entrambe chiuse dopo due stagioni. Adesso bisogna aspettare e vedere se dalla collaborazione con la Marvel sopravviveranno Jessica Jones e Daredevil. L’insuccesso di critica e pubblico dello show collettivo The Defenders è stato probabilmente il momento di svolta per una ridefinizione della partnership tra i due colossi dell’intrattenimento.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.