L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boy 2 – Anche Owain Yeoman e Ralph Ineson nel cast

The Boy 2 – Anche Owain Yeoman e Ralph Ineson nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Katie Holmes sarà la protagonista di The Boy 2

Sappiamo già che Katie Holmes sarà la protagonista di The Boy 2, ma ora il cast accoglie altri due attori: si tratta di Owain Yeoman e Ralph Ineson, i cui personaggi non sono stati rivelati.

Il gallese Owain Yeoman è noto soprattutto per i suoi ruoli in Troy, The Mentalist e The Blacklist, mentre Ralph Ineson, inglese, è conosciuto per Robin Hood, Guardiani della Galassia, Kingsman: Secret Service, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Star Wars: Gli ultimi Jedi, Ready Player One e la saga di Harry Potter.

Alla regia, dopo il buon successo commerciale del primo capitolo, tornerà William Brent Bell, mentre gli studios coinvolti sono STXfilms e Lakeshore Entertainment.

Ecco la sinossi ufficiale:

Inconsapevole della terrificante storia della Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il figlioletto trova un inquietante nuovo amico: una bambola sinistramente realistica che lui chiama Brahms.

La sceneggiatura è opera di Stacey Menear, che aveva scritto il prequel. Le riprese cominceranno il 14 gennaio 2019 a Victoria, in British Columbia, mentre la produzione è curata da Tom Rosenberg, Eric Reid, Matt Berenson, Jim Wedaa, Roy Lee e dallo stesso Lucchesi. Il primo The Boy ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo, contro un budget di 15 milioni.

Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.