L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boy 2 – Anche Owain Yeoman e Ralph Ineson nel cast

The Boy 2 – Anche Owain Yeoman e Ralph Ineson nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Katie Holmes sarà la protagonista di The Boy 2

Sappiamo già che Katie Holmes sarà la protagonista di The Boy 2, ma ora il cast accoglie altri due attori: si tratta di Owain Yeoman e Ralph Ineson, i cui personaggi non sono stati rivelati.

Il gallese Owain Yeoman è noto soprattutto per i suoi ruoli in Troy, The Mentalist e The Blacklist, mentre Ralph Ineson, inglese, è conosciuto per Robin Hood, Guardiani della Galassia, Kingsman: Secret Service, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Star Wars: Gli ultimi Jedi, Ready Player One e la saga di Harry Potter.

Alla regia, dopo il buon successo commerciale del primo capitolo, tornerà William Brent Bell, mentre gli studios coinvolti sono STXfilms e Lakeshore Entertainment.

Ecco la sinossi ufficiale:

Inconsapevole della terrificante storia della Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il figlioletto trova un inquietante nuovo amico: una bambola sinistramente realistica che lui chiama Brahms.

La sceneggiatura è opera di Stacey Menear, che aveva scritto il prequel. Le riprese cominceranno il 14 gennaio 2019 a Victoria, in British Columbia, mentre la produzione è curata da Tom Rosenberg, Eric Reid, Matt Berenson, Jim Wedaa, Roy Lee e dallo stesso Lucchesi. Il primo The Boy ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo, contro un budget di 15 milioni.

Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.