LEGGI ANCHE: Katie Holmes sarà la protagonista di The Boy 2
Sappiamo già che Katie Holmes sarà la protagonista di The Boy 2, ma ora il cast accoglie altri due attori: si tratta di Owain Yeoman e Ralph Ineson, i cui personaggi non sono stati rivelati.
Il gallese Owain Yeoman è noto soprattutto per i suoi ruoli in Troy, The Mentalist e The Blacklist, mentre Ralph Ineson, inglese, è conosciuto per Robin Hood, Guardiani della Galassia, Kingsman: Secret Service, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Star Wars: Gli ultimi Jedi, Ready Player One e la saga di Harry Potter.
Alla regia, dopo il buon successo commerciale del primo capitolo, tornerà William Brent Bell, mentre gli studios coinvolti sono STXfilms e Lakeshore Entertainment.
Ecco la sinossi ufficiale:
Inconsapevole della terrificante storia della Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il figlioletto trova un inquietante nuovo amico: una bambola sinistramente realistica che lui chiama Brahms.
La sceneggiatura è opera di Stacey Menear, che aveva scritto il prequel. Le riprese cominceranno il 14 gennaio 2019 a Victoria, in British Columbia, mentre la produzione è curata da Tom Rosenberg, Eric Reid, Matt Berenson, Jim Wedaa, Roy Lee e dallo stesso Lucchesi. Il primo The Boy ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo, contro un budget di 15 milioni.
Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.