L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The ABC Murders – Rupert Grint, John Malkovich e il cast ritratti in una nuova foto

The ABC Murders – Rupert Grint, John Malkovich e il cast ritratti in una nuova foto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La serie infernale – Prima foto di John Malkovich nei panni di Hercule Poirot

Dopo la prima foto ufficiale di John Malkovich nei panni di Hercule Poirot nella miniserie in tre parti The ABC Murders targata BBC One/Amazon, ecco una nuova immagine che ritrae il noto investigatore con alcuni membri chiave del cast, tra cui Rupert Grint (Ron nelle saga di Harry Potter) nei panni dell’ispettore Crome.

Le sceneggiature sono state scritte da Sarah Phelps, autrice anche dell’adattamento Ordeal by Innocence della Christie, andato in onda a Pasqua, con Bill Nighy.

La sinossi:

È il 1933 e un assassino viaggia in lungo e in largo la Gran Bretagna tramite la rete ferroviaria. L’assassino usa come alias ABC e colpisce in modo metodico, lasciando una copia della guida ferroviaria ABC sulla scena di ogni omicidio. Mentre Poirot tenta di indagare, viene ostacolato su tutti i fronti. Se deve eguagliare il suo nemico più astuto, tutto quello che lo riguarda verrà messo in discussione: la sua autorità, la sua integrità, la sua identità.

Fanno parte del cast: Andrew Buchan (Broadchurch) nei panni di Franklin Clarke, Eamon Farren (Twin Peaks) in quelli di Cust, Tara Fitzgerald (Game of Thrones) in quelli di Lady Hermione Clarke, Bronwyn James (Harlots) nel ruolo di Megan e Freya Mavor (The Sense of an Ending) nel ruolo di Thora Grey.

Alla regia Alex Gabassi (The Frankenstein Chronicles), i produttori esecutivi sono: Phelps, Damien Timmer e Helen Ziegler per la Mammoth Screen; Prichard e Basi Akpabio per l’Agatha Christie Limited; Elizabeth Kilgarriff per BBC. Il produttore è Farah Abushwesha (Irreplaceable You).

Fonti Deadline, RadioTimes

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)