L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Kitsch produrrà e reciterà in una serie targata HBO

Taylor Kitsch produrrà e reciterà in una serie targata HBO

Di Giulio Frafuso

Dopo l’esperienza non fortunatissima di True Detective Season 2 – giudicata da tutti molto inferiore alla prima con Matthew McCoanughey e Woody HarrelsonTaylor Kitsch tornerà a recitare in una serie HBO ancora senza titolo a cui lavorerà anche come produttore esecutivo. Il progetto avrà come creator John Barcheski, già nel gruppo di sceneggiatori di uno show di culto come Sons of Anarchy.

Taylor Kitsch interpreterà Chris Klug, uno spacciatore di droga che rimane vittima di una cattiva partita di merce e viene ridotto a un temporaneo stato vegetativo. L’uomo scoprirà poi che non si è trattato di un incidente, ma qualcuno a lui vicino voleva effettivamente toglierlo di mezzo. La storia sarà sviluppata attraverso i flashback e il presente, in cui Chris sta affrontando il suo personale purgatorio.

Taylor Kitsch deve la sua fortuna come attore proprio al piccolo schermo: a lanciarlo infatti è stata una serie TV di culto come Friday Night Lights, dove interpretava il ruolo del “maledetto” Tim Riggins. Passato al cinema, Kitsch ha avuto alterne fortune piazzando ad esempio il successo di Lone Survivor ma anche l’enorme flop del pur divertente John Carter.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.