L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Kitsch produrrà e reciterà in una serie targata HBO

Taylor Kitsch produrrà e reciterà in una serie targata HBO

Di Giulio Frafuso

Dopo l’esperienza non fortunatissima di True Detective Season 2 – giudicata da tutti molto inferiore alla prima con Matthew McCoanughey e Woody HarrelsonTaylor Kitsch tornerà a recitare in una serie HBO ancora senza titolo a cui lavorerà anche come produttore esecutivo. Il progetto avrà come creator John Barcheski, già nel gruppo di sceneggiatori di uno show di culto come Sons of Anarchy.

Taylor Kitsch interpreterà Chris Klug, uno spacciatore di droga che rimane vittima di una cattiva partita di merce e viene ridotto a un temporaneo stato vegetativo. L’uomo scoprirà poi che non si è trattato di un incidente, ma qualcuno a lui vicino voleva effettivamente toglierlo di mezzo. La storia sarà sviluppata attraverso i flashback e il presente, in cui Chris sta affrontando il suo personale purgatorio.

Taylor Kitsch deve la sua fortuna come attore proprio al piccolo schermo: a lanciarlo infatti è stata una serie TV di culto come Friday Night Lights, dove interpretava il ruolo del “maledetto” Tim Riggins. Passato al cinema, Kitsch ha avuto alterne fortune piazzando ad esempio il successo di Lone Survivor ma anche l’enorme flop del pur divertente John Carter.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.