L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taron Egerton non sarà protagonista del prossimo film dedicato ai Kingsman

Taron Egerton non sarà protagonista del prossimo film dedicato ai Kingsman

Di Giulio Frafuso

Taron Egerton non tornerà nel ruolo di Eggsy nel prossimo lungometraggio dedicato ai Kingsman. Lo ha confermato lo stesso attore durante la serie di interviste che sta facendo per promuovere il suo imminente e attesissimo Robin Hood, dove recita con Jamie Foxx, Eve Hewson e Ben Mendelsohn. Queste le parole precise di Egerton:

“Non so quanto sia già uscita fuori come notizia, e penso di essere autorizzato a dirlo: non sarò nel prossimo Kingsman. Questo non significa che non reciterò mai più nel franchise. Proprio pochi giorni fa ero insieme a Matthew Vaughn e abbiamo intenzione di continuare a lavorare insieme. Semplicemente il prossimo progetto non mi coinvolge.”

In realtà la questione è più semplice di quanto si immagini: il nuovo film che si intitolerà Kingsman: The Great Game è infatti un prequel ambientato agli inizi del XX secolo. Protagonista sarà un giovane di nome Conrad che vuole combattere nella Prima Guerra Mondiale. Al suo fianco ci sarà un altro distinto gentiluomo appartenente all’organizzazione che quasi sicuramente sarà interpretato da Ralph Fiennes. Il film ancora una volta prodotto dalla 20th Century Fox uscirà in sala negli Stati Uniti il 9 novembre 2019.

Matthew Vaughn ha intenzione di girare The Great Game e immediatamente dopo il “vero” Kingsman 3, il quale chiuderà la trilogia che vede protagonista Eggsy e come mentore Harry Hart, interpretato da Colin Firth. Ecco dunque che Egerton potrebbe presto tornare nell’universo tratto dal comic book della Millarworld. Il cineasta ha anche in testa una serie TV sempre dedicata ai Kingsman e un nuovo lungometraggio in cui invece saranno protagonisti gli Statesman, i “cugini” americani.

Fonte: Yahoo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).