L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sweet Tooth – Hulu ordina il pilot dello show fantasy prodotto da Robert Downey Jr.

Sweet Tooth – Hulu ordina il pilot dello show fantasy prodotto da Robert Downey Jr.

Di Marlen Vazzoler

Da Hulu arriva l’ordine per la produzione di un pilot basato sul fumetto DC-Vertigo Sweet Tooth creato da Jeff Lemire, pubblicato in Italia da Lion.

Il progetto, nato dalla casa di produzione Team Downey di Robert Downey Jr. e da Warner Bros. Television, è descritto come un dramma sulla maturità incentrato su Gor, un giovane ibrido umano/cervo che lascia la sua casa per trovare il mondo devastato da un cataclisma. Si unisce a una sgangherata famiglia di ibridi e umani e finisce per scoprire una grande cospirazione.

La sinossi del fumetto:

Una decina d’anni fa l’Afflizione ha imperversato come un incendio nella foresta, uccidendo miliardi di persone, e gli unici bambini nati da allora sono una razza ibrida uomini/animali. Gus è uno di questi bambini a rischio, un ragazzino goloso di dolci, con un’anima tenera e i tratti somatici di un cervo. Ma i bambini come Gus hanno una taglia sulla loro testa. Quando alcuni malvagi cacciatori raggiungono la sua casa nella foresta, un uomo violento e misterioso di nome Jepperd salva Gus. Il mastodontico vagabondo promette di condurlo alla “Riserva”, un leggendario rifugio sicuro per bambini ibridi. Durante il viaggio che li porterà ad attraversare questa pericolosa nuova frontiera americana, Jepperd corromperà “Sweet Tooth”, soprannome che l’assassino ha dato al ragazzo a causa del suo amore per i dolci, o sarà il buon cuore di Gus a cambiare Jepperd?

Jim Mickle (co-creatore di Hap and Leonard) sceneggerà e dirigerà il pilot e sarà uno dei produttori esecutivi con Robert Downey Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.