L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Simon Pegg ‘Nei nuovi film manca la voce di George Lucas’

Star Wars – Simon Pegg ‘Nei nuovi film manca la voce di George Lucas’

Di Marlen Vazzoler

Nel corso degli anni Simon Pegg ha sempre condiviso senza filtri le sue opinioni in merito a Guerre Stellari, dalla critica ai prequel alla tossicità del fandom.

Mentre era ospite del Adam Buxton Podcast è tornato a parlare della franchise e naturalmente la conversazione è caduta sul controverso Star Wars: Gli ultimi Jedi di Rian Johnson.

“C’era una cosa strana con [Star Wars: Gli ultimi Jedi] in quanto le persone a cui non piaceva erano in qualche modo manipolate dalle persone a cui piaceva, che stavano respingendo le loro lamentele sul film come sproloqui dei fanatici. Eppure, l’intera faccenda si sta semplicemente mangiando da sola in una ripugnante zuppa culturale. È un peccato perché è solo un film.

Devo ammettere guardando [Star Wars: Gli ultimi Jedi], il sentimento dominante che ho avuto quando sono uscito è stato: ‘Mi manca George Lucas’. Nonostante tutte le mie lamentele su di lui per i prequel, c’era qualcosa di sorprendente nella sua immaginazione.

Quei primi tre film [di Guerre Stellari] sono il prodotto di una vera collaborazione. Poi con i prequel, è stato come, ‘Fai quello che vuoi!’ E senza qualcuno che lo guidasse nella giusta direzione, ha straripato in qualcosa di un po’ confuso, un po’ meno elegante…. ma ho la sensazione che la sua voce manchi da quelli attuali.”

Ricordiamo che l’attore ha avuto una piccola parte in Il risveglio della Forza di J.J. Abrams.

Fonte Adam Buxton Podcast (via The Playlist)

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.