L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Galaxy of Adventures: la nuova serie animata per bambini (che piace ai grandi)

Star Wars Galaxy of Adventures: la nuova serie animata per bambini (che piace ai grandi)

Di Filippo Magnifico

A partire da domani, 30 novembre, saranno disponibili i primi sei episodi di Star Wars Galaxy of Adventures, la nuova serie animata ambientata nella “galassia lontana” e ispirata alla trilogia originale. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer, che mostra Han Solo, Leia Organa, Luke Skywalker, Chewbacca, R2-D2 e altre figure storiche della saga.

Gli episodi saranno disponibili sul sito Starwarskids.com e sul nuovo canale YouTube Star Wars Kids. Le animazioni avranno come punto di riferimento le illustrazioni dei libri per bambini, come dichiarato da James Waugh, Vice President for franchise content and strategy di Lucasfilm, l’obiettivo della serie è quello di avvicinare il pubblico più giovane all’universo di Star Wars, ma visti i temi trattati siamo certi che gli episodi attireranno l’attenzione anche di chi bambino non lo è da un bel po’:

Negli anni molti miei amici, ormai genitori, mi hanno detto che volevano far conoscere Star Wars ai loro figli, ma temevano che non fossero ancora pronti per i film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.