L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek Discovery: Michelle Yeoh avrà il suo spin-off

Star Trek Discovery: Michelle Yeoh avrà il suo spin-off

Di Giulio Frafuso

L’espansione del cosiddetto Trekverse continua! Dopo l’amatissimo Capitano Jean-Luc Picard interpretato da Patrick Stewart un altro membro della Flotta Stellare potrebbe tornare presto sul grande schermo. Si tratta del Capitano Philippa Georgiou, interpretato da Michelle Yeoh nel nuovo Star Trek: Discovery che vede protagonista Sonequa Martin-Green.

Questo personaggio avrà infatti uno spin-off ad esso dedicato che andrà in onda su CBS All Access. La storia di questa serie dovrebbe essere basata sulle avventure di Georgiou nella Sezione 31 della Flotta Stellare, un’organizzazione indipendente e semi-segreta che è stata introdotta nell’universo di Star Trek fin dagli anni ’90, quando comparve nelle serie di Deep Space Nine.

Se questo spin-off venisse confermato come pare ormai molto probabile, il Trekverse inizierebbe a possedere un nutrito numero di show: oltre a Discovery la cui seconda stagione andrà in onda a partire dal prossimo gennaio c’è la serie con Picard ancora senza titolo, un’altro show intitolato Star Trek: Below Decks che consiste in una specie di sitcom di mezz’ora per episodio, e infine Star Trek: Short Treks che sta andando al momento in onda in America. Quest’ultimo progetto è composto da una serie episodi indipendenti tra loro che riguardano alcuni dei personaggi principali di Discovery. Uno di essi, Calypso, è stato ideato e sceneggiato dal grande scrittore americano Michael Chabon

Michelle Yeoh sarà presto impegnata anche al cinema con il sequel di Crazy Rich Asians.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Il film si farà, ho parlato con Uma Thurman” 11 Dicembre 2019 - 17:00

Si torna a parlare di un terzo capitolo della saga di Kill Bill. Per Quentin Tarantino il film si farà e vedrà la luce nel giro di tre anni...

SAG Awards – Bombshell, The Irishman, C’era una volta…a Hollywood e Fleabag guidano le nomination 11 Dicembre 2019 - 16:49

Quattro nomination a Bombshell, The Irishman, C'era una volta...a Hollywood ai SAG Awards, Fleabag in testa con tre nella categoria televisiva

The Purge: Ethan Hawke torna alla Notte del giudizio nel finale di stagione 11 Dicembre 2019 - 16:16

La star del film originale riprenderà il suo ruolo nel finale della stagione 2

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.