L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sonequa Martin-Green reciterà nel film indipendente The Outside Story

Sonequa Martin-Green reciterà nel film indipendente The Outside Story

Di Giulio Frafuso

Dopo gli enormi successi televisivi di The Walking Dead e soprattutto Star Trek: Discovery di cui è protagonista assoluta, Sonequa Martin-Green ha deciso di provare la sfida professionale del cinema indipendente. L’attrice è infatti entrata nel cast corale della dramedy The Outside Story, progetto che vede già tra gli attori principali Brian Tyree Henry (Atlanta), Asia Kate Dillon (Billions), Sunita Mani (Glow) e Michael Cyril Creighton (Il caso Spotlight). Sceneggiatore e regista l’esordiente Casimir Nozkowski.

Interamente ambientata a Brooklyn la trama vede come personaggio principale Charles Young (Henry), un uomo molto introverso che lavora come redattore e vive una vita fatta di stress e consegne dell’ultimo secondo. Il giorno in cui però Charles si chiude accidentalmente fuori casa sarà costretto a confrontarsi con il mondo e le persone che lo circondano per tentare di rientrare dentro casa sua.

Oltre che nelle due serie già citate Sonequa Martin-Green è comparsa in uno o più episodi anche di C’era una volta, The Good Wife e New Girl. Il suo personaggio Michael Burnham è il primo protagonista di colore nella storia di Star Trek.

 

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.