GUARDA ANCHE: Sister Act 3 sarà un reboot, Whoopi Goldberg farà una breve apparizione
Mentre erano ospiti del talk show ‘Watch What Happens Live‘ condotto da Andy Cohen, per promuovere Nobody’s Fool diretto da Tyler Perry e interpretato da Whoopi Goldberg e Tiffany Haddish, la Goldberg e Perry hanno parlato del terzo capitolo di Sister Act.
Cohen ha chiesto all’attrice del potenziale sequel di Jumpin’ Jack Flash:
“No, perché non è il seguito che voglio fare!”
a quel punto l’attrice ha speigato che vuole fare Sister Act 3.
L’attrice ha spiegato che la Disney detiene i diritti della franchise e che non vuole fare il film, ricordiamo che si vocifera la realizzazione di un reboot.
Perry è intervenuto, ed ha detto che vorrebbe fare la pellicola con la Goldberg e la Haddish:
“Loro due in Sister Act, ecco cosa dovrebbe accadere. Facciamolo”.
Il pubblico ha accolto l’idea con entusiasmo.
A questo punto Cohen ha chiesto a Perry perché non compra i diritti del film dalla Disney, e i due ospiti hanno risposto che ci proveranno ma l’impresa sarà difficile, nonostante tutti i soldi che riusciranno a mettere insieme.
Fonte WWHL
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.