L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serenity – L’uscita slitta a gennaio 2019, nuovo trailer

Serenity – L’uscita slitta a gennaio 2019, nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Serenity – Primo trailer del film con Matthew McConaughey & Anne Hathaway

Un nuovo trailer più conciso e con qualche scena inedita è stato confezionato per il thriller Serenity interpretato da Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Aviron ne approfitta per annunciare lo slittamento dell’uscita del film, inizialmente prevista per ottobre, ora rimandata al gennaio 2019.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Baker Dill (Matthew McConaughey) è il capitano di una barca da pesca che realizza dei tour in una tranquilla enclave tropicale chiamata Plymouth Island. La sua vita tranquilla finisce in frantumi, tuttavia, quando la sua ex-moglie Karen (Anne Hathaway) lo rintraccia con una disperata richiesta di aiuto. Implora Dill di salvare lei – e il loro giovane figlio – dal suo nuovo marito violento (Jason Clarke) portandolo in mare in un’escursione di pesca, solo per gettarlo tra gli squali e lasciarlo morire. L’apparizione di Karen riporta Dill a una vita che ha cercato di dimenticare, e mentre lotta tra il bene e il male, il suo mondo viene immerso in una nuova realtà dove non tutto è quel che sembra.

Nel cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Diane Lane, Kenneth Fok, Robert Hobbs e Rafael Sayegh

Scritto e diretto da Steven Knight (La promessa dell’assassino, Locke, Taboo, Peaky Blinders) Serenity verrà distribuita nei cinema americani dal 25 gennaio 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.