Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

Serenity – L’uscita slitta a gennaio 2019, nuovo trailer

Pubblicato il 20 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Serenity – Primo trailer del film con Matthew McConaughey & Anne Hathaway

Un nuovo trailer più conciso e con qualche scena inedita è stato confezionato per il thriller Serenity interpretato da Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Aviron ne approfitta per annunciare lo slittamento dell’uscita del film, inizialmente prevista per ottobre, ora rimandata al gennaio 2019.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Baker Dill (Matthew McConaughey) è il capitano di una barca da pesca che realizza dei tour in una tranquilla enclave tropicale chiamata Plymouth Island. La sua vita tranquilla finisce in frantumi, tuttavia, quando la sua ex-moglie Karen (Anne Hathaway) lo rintraccia con una disperata richiesta di aiuto. Implora Dill di salvare lei – e il loro giovane figlio – dal suo nuovo marito violento (Jason Clarke) portandolo in mare in un’escursione di pesca, solo per gettarlo tra gli squali e lasciarlo morire. L’apparizione di Karen riporta Dill a una vita che ha cercato di dimenticare, e mentre lotta tra il bene e il male, il suo mondo viene immerso in una nuova realtà dove non tutto è quel che sembra.

Nel cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Diane Lane, Kenneth Fok, Robert Hobbs e Rafael Sayegh

Scritto e diretto da Steven Knight (La promessa dell’assassino, Locke, Taboo, Peaky Blinders) Serenity verrà distribuita nei cinema americani dal 25 gennaio 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.