Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Serenity – Primo trailer del film con Matthew McConaughey & Anne Hathaway
Un nuovo trailer più conciso e con qualche scena inedita è stato confezionato per il thriller Serenity interpretato da Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Aviron ne approfitta per annunciare lo slittamento dell’uscita del film, inizialmente prevista per ottobre, ora rimandata al gennaio 2019.
Baker Dill (Matthew McConaughey) è il capitano di una barca da pesca che realizza dei tour in una tranquilla enclave tropicale chiamata Plymouth Island. La sua vita tranquilla finisce in frantumi, tuttavia, quando la sua ex-moglie Karen (Anne Hathaway) lo rintraccia con una disperata richiesta di aiuto. Implora Dill di salvare lei – e il loro giovane figlio – dal suo nuovo marito violento (Jason Clarke) portandolo in mare in un’escursione di pesca, solo per gettarlo tra gli squali e lasciarlo morire. L’apparizione di Karen riporta Dill a una vita che ha cercato di dimenticare, e mentre lotta tra il bene e il male, il suo mondo viene immerso in una nuova realtà dove non tutto è quel che sembra.
Nel cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Diane Lane, Kenneth Fok, Robert Hobbs e Rafael Sayegh
Scritto e diretto da Steven Knight (La promessa dell’assassino, Locke, Taboo, Peaky Blinders) Serenity verrà distribuita nei cinema americani dal 25 gennaio 2019.