ScreenWEEK speciale Kids: cosa vedere su Netflix con i nostri bimbi

ScreenWEEK speciale Kids: cosa vedere su Netflix con i nostri bimbi

Di Marlen Vazzoler

Eccoci al primo appuntamento con la rubrica ScreenWEEK speciale Kids: cosa vedere su Netflix con i nostri bimbi dedicata ai film e agli show presenti su Netflix.
Dal 16 novembre è disponibile il film Nei panni di una principessa, una storia natalizia che riprende la trama de Il principe e il povero, dove assistiamo in questo caso allo scambio di ‘ruolo’ tra una pasticcera e una duchessa.

Rated T: visione consentita a tutti. Consigliato dagli 8 anni
Stacy De Novo è una giovane pasticcera che gestisce con l’amico separato, Kevin, un negozio a Chicago.

Una settimana prima di Natale, Stacy scopre che Kevin e sua figlia l’hanno iscritta a uno dei più prestigiosi concorsi di pasticceria al mondo, che si tiene nel regno di Belgravia.

Dopo aver incontrato il nuovo amore del suo ex, Paul, Stacy accetta di andare a Belgravia con Kevin e Olivia. Dopo essersi sistemati nel loro cottage, Stacy e Kevin si recano agli studi televisivi dove si tiene il concorso.

Lì Stacy incontra l’ex compagna di corso Brianna, vincitrice della precedente edizione, che non perde occasione per creare problemi a Stacy.

Mentre Stacy cerca di pulire il suo grembiule, si scontra con Lady Margaret del regno di Montenaro, duchessa e futura moglie del principe Edward.

Le due giovani sono identiche, per questo motivo Margaret chiede a Stacy di scambiarsi di posto per due giorni. Olivia scopre subito lo scambio, e aiuta le due donne a mantenere il segreto.

Temi chiave del film

  • Mantenere la calma e andare avanti
  • Aiutare il prossimo
  • I titoli non sono importanti, ma quello che siamo

Se siete super appassionati di nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle speciali applicazioni, completamente gratuite, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOs, quest’ultima in una versione completamente rinnovata nella grafica, con news sempre aggiornate direttamente dal blog live, con tutti i film in sala e di prossima uscita e con la possibilità di condividere le tue preferenze e i tuoi commenti su tutti i social network principali.
ScreenWEEK.it rappresenta lo strumento ideale per il vero appassionato di cinema!
Per scaricare gratuitamente le applicazioni, dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente al vostro smartphone/tablet con Sistema Operativo Android o al vostro iPhone/iPhod Touch/iPad, con Sistema Operativo iOs, e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra. Per iPad c’è anche una speciale versione HD!

Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents

la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi:

        1. dal tuo telefonino/tablet cliccare su questo link: http://goo.gl/yIOO5
        2. installare Google Currents seguendo il link “Scarica Google Currents…”
        3. tornare sul browser e seguire il link “Leggi in Google Currents
        4. si aprirà la App da cui, fatto il login con un Google account, potrai iscriverti a Screenweek!

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI