L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saint Seiya: Knights Of The Zodiac – Le riprese da giugno, primo sguardo al promo poster

Saint Seiya: Knights Of The Zodiac – Le riprese da giugno, primo sguardo al promo poster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Saint Seiya – Il live action in lingua inglese verrà co-prodotto dall’ARGF di Hong Kong

Dopo quasi un anno e mezzo dall’annuncio del progetto, arrivano dall’American Film Market i primi aggiornamenti sul film live action di Saint Seiya basato sul manga di Masami Kurumada.

La pellicola si intitola Saint Seiya: Knights Of The Zodiac, da non confondere con l’omonima serie animata di Netflix in arrivo nel 2019. La pellicola verrà diretta da Tomasz Baginski/Tomek Baginski regista anche della serie animata di Netflix, il progetto è prodotto da Toei Animation, Sola Entertainment, A Really Good Film e GFM Films responsabile anche delle vendite.

Immagini promozionali dei titoli presentati da GFM Films all’AFM

Il film si trova in pre-produzione e l’inizio delle riprese è previsto per la fine della prossima primavera.

Un secondo articolo di Screen Daily fornisce ulteriori informazioni sulla pellicola:
-il budget è di 32 milioni di dollari (Saint Seiya: Legend of Sanctuary dovrebbe aver avuto un budget sui 5 milioni di dollari mentre quello di Capitan Harlock era di 30 milioni);
-le riprese si svolgeranno in estate;
-la sceneggiatura è stata scritta da Will Geiger, Blazej Dzikowski ed Eugene Son. I produttori esecutivi sono Tim Kwok e Miguel A. Faura.

UPDATE
In giro stanno circolando diverse informazioni sulla trama e sul budget, non confermate da alcuna fonte ufficiale. Sul sito The Film Catalogue dove troviamo le pellicole presenti all’AFM, è presente solo questa sinossi:

Un giovane tormentato risponde alla chiamata per diventare il Cavaliere di Pegaso al fine di salvare l’umanità dalle minacciose forze mitologiche.

Ricordiamo che ai primi di dicembre uscirà la serie animata Saint Seiya Saintia Sho mentre in Cina Tencent sta lavorando allo show live action.

Fonti Screen Daily, Screen Daily, The Film Catalogue

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.