L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rocket e Groot saranno protagonisti di una serie su Disney+?

Rocket e Groot saranno protagonisti di una serie su Disney+?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bob Iger annuncia ufficialmente la serie su Loki per Disney+

I Marvel Studios vogliono fare le cose in grande per Disney+, la piattaforma on-line della Casa di Topolino, che sarà lanciata nel corso del 2019: la serie tv su Loki è stata già annunciata, quelle su Scarlet Witch e la coppia Bucky / Falcon potrebbero essere in fase di ideazione, ma ora circola un rumor che coinvolge altri due personaggi molto amati del Marvel Cinematic Universe.

That Hashtag Show sostiene infatti che la Casa delle Idee voglia realizzare anche una serie con Rocket Raccoon e Groot, gli inimitabili membri dei Guardiani della Galassia a cui prestano la voce Bradley Cooper e Vin Diesel. Per il momento è solo un rumor privo di conferme, ma non ci sarebbe da stupirsi se lo show fosse davvero nei piani dei Marvel Studios: d’altra parte, Rocket e Groot sono tra i personaggi favoriti dai fan, e la loro alchimia presta il fianco a un mix di avventura, azione e umorismo.

Nel frattempo, il sarcastico procione e il tenerissimo albero antropomorfo torneranno in Avengers 4, dopo aver lasciato il segno nei due Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War. Vi terremo aggiornati.

Al contrario degli altri show appartenenti al Marvel Cinematic Universe, queste serie sono sviluppate direttamente dai Marvel Studios, con il coinvolgimento diretto di Kevin Feige. Vi ricordo che Disney+ avrà un costo mensile inferiore rispetto a Netflix, poiché il volume del catalogo – interamente focalizzato su film e serie tv della Disney – non sarà allo stesso livello.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.