L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rocket e Groot saranno protagonisti di una serie su Disney+?

Rocket e Groot saranno protagonisti di una serie su Disney+?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bob Iger annuncia ufficialmente la serie su Loki per Disney+

I Marvel Studios vogliono fare le cose in grande per Disney+, la piattaforma on-line della Casa di Topolino, che sarà lanciata nel corso del 2019: la serie tv su Loki è stata già annunciata, quelle su Scarlet Witch e la coppia Bucky / Falcon potrebbero essere in fase di ideazione, ma ora circola un rumor che coinvolge altri due personaggi molto amati del Marvel Cinematic Universe.

That Hashtag Show sostiene infatti che la Casa delle Idee voglia realizzare anche una serie con Rocket Raccoon e Groot, gli inimitabili membri dei Guardiani della Galassia a cui prestano la voce Bradley Cooper e Vin Diesel. Per il momento è solo un rumor privo di conferme, ma non ci sarebbe da stupirsi se lo show fosse davvero nei piani dei Marvel Studios: d’altra parte, Rocket e Groot sono tra i personaggi favoriti dai fan, e la loro alchimia presta il fianco a un mix di avventura, azione e umorismo.

Nel frattempo, il sarcastico procione e il tenerissimo albero antropomorfo torneranno in Avengers 4, dopo aver lasciato il segno nei due Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War. Vi terremo aggiornati.

Al contrario degli altri show appartenenti al Marvel Cinematic Universe, queste serie sono sviluppate direttamente dai Marvel Studios, con il coinvolgimento diretto di Kevin Feige. Vi ricordo che Disney+ avrà un costo mensile inferiore rispetto a Netflix, poiché il volume del catalogo – interamente focalizzato su film e serie tv della Disney – non sarà allo stesso livello.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.