L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Richard Madden: “Presto parleremo di una seconda stagione di Bodyguard”

Richard Madden: “Presto parleremo di una seconda stagione di Bodyguard”

Di Giulio Frafuso

Anche se la prima, magnifica stagione di Bodyguard si è chiusa in maniera piuttosto perentoria, l’enorme successo che lo show ha ottenuto sulla BBC e che sta avendo su Netflix a livello internazionale apre decisamente le porte a una seconda stagione. Il protagonista assoluto Richard Madden ha infatti confermato che inizieranno prestissimo le prime discussioni per portare sul piccolo schermo nuovi episodi. Questa la sua dichiarazione specifica:

“Ne inizierò a parlare in maniera più approfondita con lo showrunner Jed Mercurio tra circa dieci giorni, quando tornerò in Inghilterra, e inizieremo a confrontarci su alcune possibili idee.”

Lo stesso Mercurio era già in trattative con il canale britannico per rinnovare Bodyguard, ma in passato si era detto più incerto a causa dei numerosissimi impegni di lavoro di Madden, sempre più richiesto al cinema e in TV. Evidentemente il sorprendente successo ottenuto dalla loro collaborazione deve aver convinto l’attore a rivedere le proprie priorità professionali.

Al centro della storia di Bodyguard c’è l’ex-soldato David Budd che tornato in patria viene assegnato alla sicurezza del Segretario della Difesa Julia Monague (Keeley Hawes), un politico le cui idee l’uomo detesta. La guardia del corpo, ancora traumatizzato dagli orrori visti e commessi quando era militare, dovrà difendere la donna dalle minacce di un’organizzazione che vuole eliminarla.

Fonte: Daily Mail

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.