L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Richard Madden: “Presto parleremo di una seconda stagione di Bodyguard”

Richard Madden: “Presto parleremo di una seconda stagione di Bodyguard”

Di Giulio Frafuso

Anche se la prima, magnifica stagione di Bodyguard si è chiusa in maniera piuttosto perentoria, l’enorme successo che lo show ha ottenuto sulla BBC e che sta avendo su Netflix a livello internazionale apre decisamente le porte a una seconda stagione. Il protagonista assoluto Richard Madden ha infatti confermato che inizieranno prestissimo le prime discussioni per portare sul piccolo schermo nuovi episodi. Questa la sua dichiarazione specifica:

“Ne inizierò a parlare in maniera più approfondita con lo showrunner Jed Mercurio tra circa dieci giorni, quando tornerò in Inghilterra, e inizieremo a confrontarci su alcune possibili idee.”

Lo stesso Mercurio era già in trattative con il canale britannico per rinnovare Bodyguard, ma in passato si era detto più incerto a causa dei numerosissimi impegni di lavoro di Madden, sempre più richiesto al cinema e in TV. Evidentemente il sorprendente successo ottenuto dalla loro collaborazione deve aver convinto l’attore a rivedere le proprie priorità professionali.

Al centro della storia di Bodyguard c’è l’ex-soldato David Budd che tornato in patria viene assegnato alla sicurezza del Segretario della Difesa Julia Monague (Keeley Hawes), un politico le cui idee l’uomo detesta. La guardia del corpo, ancora traumatizzato dagli orrori visti e commessi quando era militare, dovrà difendere la donna dalle minacce di un’organizzazione che vuole eliminarla.

Fonte: Daily Mail

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.