“The girls are coming back!”
Questa la dichiarazione di Regina Hall n riferimento alla possibilità di un sequel de Il viaggio delle ragazze, la commedia tutta al femminile che lo scorso anno si è rivelata una delle maggiori sorprese al botteghino. Diretto da Malcolm D. Lee, il film è riuscito a incassare soltanto negli Stati Uniti la bellezza di 115 milioni di dollari, a fronte di un costo di produzione di soli 19.
Ecco la dichiarazione di Regina Hall:
“Stiamo provando a farlo accadere. Proveremo a venirci incontro con un programma preciso. Penso che stiano lavorando a qualcosa, non so esattamente a che punto siamo. Non so dove le ragazze andranno…ma di sicuro andranno da qualche parte!”
Ricordiamo che oltre alla Hall Il viaggio delle ragazze vede come altre protagoniste Jada Pinkett Smith (Ali, Gotham in TV), la candidata all’Oscar Queen Latifah (Chicago) e soprattutto una scatenata Tiffany Haddish, una delle grandi rivelazioni comiche degli ultimi mesi. L’attrice losangelina è una delle caratteriste più richieste in questo momento, e ogni sua commedia sta ottenendo un più che discreto riscontro al botteghino a stelle e strisce, come dimostrano le ultime due Nobody’s Fool di Tyler Perry ma soprattutto La scuola serale: il film con Kevin Hart ha incassato al momento ben 76 milioni di dollari in America, mentre ne è costati soltanto 29.
Non si sa ancora chi dirigerà Il viaggio delle ragazze 2, ma non è improbabile che Malcolm D. Lee, cugino di Spike, torni dietro la macchina da presa anche per il secondo episodio.
Fonte: Entertainment Weekly