L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Regina Hall conferma che Il viaggio delle ragazze 2 si farà

Regina Hall conferma che Il viaggio delle ragazze 2 si farà

Di Giulio Frafuso

“The girls are coming back!”

Questa la dichiarazione di Regina Hall n riferimento alla possibilità di un sequel de Il viaggio delle ragazze, la commedia tutta al femminile che lo scorso anno si è rivelata una delle maggiori sorprese al botteghino. Diretto da Malcolm D. Lee, il film è riuscito a incassare soltanto negli Stati Uniti la bellezza di 115 milioni di dollari, a fronte di un costo di produzione di soli 19.

Ecco la dichiarazione di Regina Hall:

“Stiamo provando a farlo accadere. Proveremo a venirci incontro con un programma preciso. Penso che stiano lavorando a qualcosa, non so esattamente a che punto siamo. Non so dove le ragazze andranno…ma di sicuro andranno da qualche parte!”

Ricordiamo che oltre alla Hall Il viaggio delle ragazze vede come altre protagoniste Jada Pinkett Smith (Ali, Gotham in TV), la candidata all’Oscar Queen Latifah (Chicago) e soprattutto una scatenata Tiffany Haddish, una delle grandi rivelazioni comiche degli ultimi mesi. L’attrice losangelina è una delle caratteriste più richieste in questo momento, e ogni sua commedia sta ottenendo un più che discreto riscontro al botteghino a stelle e strisce, come dimostrano le ultime due Nobody’s Fool di Tyler Perry ma soprattutto La scuola serale: il film con Kevin Hart ha incassato al momento ben 76 milioni di dollari in America, mentre ne è costati soltanto 29.

Non si sa ancora chi dirigerà Il viaggio delle ragazze 2, ma non è improbabile che Malcolm D. Lee, cugino di Spike, torni dietro la macchina da presa anche per il secondo episodio.

 

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).