Il talento comico e musicale di Rebel Wilson andrà a impreziosire il già eccelso cast di Cats, il nuovo adattamento cinematografico del leggendario musical di Andrew Lloyd Weeber che sarà realizzato da Tom Hooper. La Wilson avrà il ruolo di Jennyanydots, una gatta decisamente pigra il cui unico impegno giornaliero è molto spesso quello di trovarsi un posticino caldo dove poltrire. Rarissimi sono i giorni in cui decide di essere attiva, e allora cucina e prepara dolci a tutto spiano.
Protagonista di Cats nel ruolo di Grizabella sarà Jennifer Hudson, già premio Oscar per un altro musical, Dreamgirls. Accanto a lei vedremo recitare ed esibirsi a livello canoro Judi Dench, Ian McKellen, Idris Elba, la pop-star Taylor Swift e James Corden.
Lanciata dalla fortunatissima trilogia di Pitch perfect, Rebel Wilson tornerà a breve al cinema con Isn’t It Romantic, accanto a Liam Hemsworth e Priyanka Chopra. la commedia romantica uscirà nelle sale americane nel febbraio del prossimo anno.
Il regista Tom Hooper ha già diretto un musical di enorme successo quale Les Miserables con Hugh Jackman, Anne Hathaway e Russell Crowe.
Fonte: Deadline
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/42903]