L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama [SPOILER]

Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Il sito Splashreport ha rivelato alcuni interessanti dettagli sulla storia di Rambo 5, il nuovo capitolo della saga action con protagonista Sylvester Stallone, attualmente in lavorazione.

In realtà sembra proprio che il sito abbia svelato l’intera trama (o presunta tale) del film, scendendo nel dettaglio. Noi ci siamo limitati ad unire alcuni segmenti importanti ma se volete evitare ogni tipo di SPOILER vi invitiamo a non proseguire con la lettura. Vi anticipiamo solo che, a giudicare dalla descrizione, il film si preannuncia violentissimo.

ATTENZIONE: SPOILER

La storia inizia in modo particolarmente violento, con il rapimento di Carmen – 29 anni – e Melissa Delgado – 8 anni – due sorelle la cui unica colpa è stata camminare sul marciapiede sbagliato, incrociando il percorso di un gruppo di criminali messicani. Carmen riesce a fuggire ma non riesce a salvare la piccola Melissa.

Intanto a Bowie, in Arizona, il 70enne John Rambo conduce una vita tranquilla nel suo ranch e sembra essersi lasciato alle spalle il suo passato. Ma non del tutto. Soffre di disturbo da stress post-traumatico e passa gran parte delle sue giornate bevendo. Lo aiuta una donna, Maria Beltran, che cucina e pulisce per lui. Con gli anni John si è molto affezionato a Maria e anche a sua figlia Gabriella, che ha cresciuto come se fosse un padre.

La misteriosa sparizione si Gabriella spingerà il reduce del Vietnam a tornare in azione. Rambo seguirà gli indizi e lascerà dietro di sé una scia di sangue scontrandosi con Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano che rapisce giovani donne a scopo di sfruttamento sessuale. Il suo percorso si incrocerà con quello di Carmen, sia lui che lei hanno perso delle persone importanti e vogliono fare il possibile per liberarle da quell’orrore.

FINE SPOILER

Ricordiamo che nel cast del film, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso con Mel Gibson), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit, Kill the Messenger), che interpreta la giornalista Carmen Delgado. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

In questa nuova avventura il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone sarà costretto ad abbandonare la vita tranquilla che si era faticosamente ricostruito nel suo ranch in Arizona, e a combattere contro il cartello per salvare delle giovani donne rapite a scopo di sfruttamento sessuale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).