L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama [SPOILER]

Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Il sito Splashreport ha rivelato alcuni interessanti dettagli sulla storia di Rambo 5, il nuovo capitolo della saga action con protagonista Sylvester Stallone, attualmente in lavorazione.

In realtà sembra proprio che il sito abbia svelato l’intera trama (o presunta tale) del film, scendendo nel dettaglio. Noi ci siamo limitati ad unire alcuni segmenti importanti ma se volete evitare ogni tipo di SPOILER vi invitiamo a non proseguire con la lettura. Vi anticipiamo solo che, a giudicare dalla descrizione, il film si preannuncia violentissimo.

ATTENZIONE: SPOILER

La storia inizia in modo particolarmente violento, con il rapimento di Carmen – 29 anni – e Melissa Delgado – 8 anni – due sorelle la cui unica colpa è stata camminare sul marciapiede sbagliato, incrociando il percorso di un gruppo di criminali messicani. Carmen riesce a fuggire ma non riesce a salvare la piccola Melissa.

Intanto a Bowie, in Arizona, il 70enne John Rambo conduce una vita tranquilla nel suo ranch e sembra essersi lasciato alle spalle il suo passato. Ma non del tutto. Soffre di disturbo da stress post-traumatico e passa gran parte delle sue giornate bevendo. Lo aiuta una donna, Maria Beltran, che cucina e pulisce per lui. Con gli anni John si è molto affezionato a Maria e anche a sua figlia Gabriella, che ha cresciuto come se fosse un padre.

La misteriosa sparizione si Gabriella spingerà il reduce del Vietnam a tornare in azione. Rambo seguirà gli indizi e lascerà dietro di sé una scia di sangue scontrandosi con Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano che rapisce giovani donne a scopo di sfruttamento sessuale. Il suo percorso si incrocerà con quello di Carmen, sia lui che lei hanno perso delle persone importanti e vogliono fare il possibile per liberarle da quell’orrore.

FINE SPOILER

Ricordiamo che nel cast del film, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso con Mel Gibson), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit, Kill the Messenger), che interpreta la giornalista Carmen Delgado. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

In questa nuova avventura il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone sarà costretto ad abbandonare la vita tranquilla che si era faticosamente ricostruito nel suo ranch in Arizona, e a combattere contro il cartello per salvare delle giovani donne rapite a scopo di sfruttamento sessuale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – L’episodio finale sarà il più lungo della serie 27 Febbraio 2021 - 12:00

Pare che l'episodio finale di WandaVision durerà 50 minuti, e sarà quindi il più lungo della serie. Uscirà su Disney+ il 5 marzo.

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.