La scena delle principesse di Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 presentata l’anno scorso al D23 Expo, utilizzata come cavallo di battaglia dal settore marketing della Disney-Pixar, è finalmente disponibile online.
Nella scena Vanellope von Schweetz compare improvvisamente nella stanza delle principesse, che la tempestano di domande per capire se si tratta di una vera e propria principessa.
Vanellope von Schweetz runs into Cinderella, Snow White, Moana, Ariel and more in this EXCLUSIVE clip from @Disney‘s #RalphBreaksTheInternet: https://t.co/AbQrjBSGUD pic.twitter.com/8bK5TAJnkL
— USA TODAY Life (@usatodaylife) 19 novembre 2018
La sinossi
Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
Alla regia di Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 troviamo Rich Moore e Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora la voce a Ralph e Vanellope von Schweetz. Torneranno inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun). Tra le nuove entrate Taraji P. Henson (Yesss) e Alan Tudyk (KnowsMore).
Le voci italiane sono: Serena Rossi (Anna), Serena Autieri (Elsa), Nicoletta Romanoff (Aurora), Mélusine Ruspoli (Jasmine), Salvatore Aranzulla presta la propria voce a un pop-up e i creator LaSabri e Favij interpretano due videogamer di nome Tiffany e Jimmy. Fabio Rovazzi è la voce di tre stormtrooper dall’universo di Star Wars; il rugbista ex-capitano della Nazionale Italiana Sergio Parisse dà voce al personaggio di Street Fighter, Zangief.
La cantautrice Francesca Michielin canta ‘Il mio posto è Slaughter Race’, la versione italiana del brano ‘In This Place’ da lei stessa adattato per i titoli di coda del film.
Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 verrà distribuito nei cinema italiani dal 1 gennaio 2019.