GUARDA ANCHE: Vanellope contro Shank nella nuova clip di Ralph spacca internet
Non solo personaggi dei videogiochi, dei fumetti e dei cartoon: in Ralph spacca internet: Ralph Spaccatutto 2 vedremo anche un cameo degli Imagine Dragons, noto gruppo di Las Vegas che sarà presente nella colonna sonora del film con il brano Zero.
Il nuovo spot internazionale mostra proprio la loro apparizione. Come sappiamo, Ralph (John C. Reilly) e Vanellope (Sarah Silverman) esploreranno la rete alla ricerca del volante di ricambio per il cabinato di Sugar Rush, e Ralph diventerà una celebrità internettiana grazie a un video virale: nello spot, gli Imagine Dragons sono ritratti nel mondo “reale” proprio mentre guardano uno dei suoi filmati.
Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Ralph spacca internet: Ralph Spaccatutto 2 uscirà il 1 gennaio 2019 nelle sale italiane.
Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
GUARDA ANCHE:
– Ralph è una star del web nella clip di Ralph spacca internet
– Ralph e Vanellope esplorano il web in questa clip di Ralph spacca internet
– La prima clip di Ralph spacca internet mostra il lato nascosto dei motori di ricerca
– Un video ci permette di conoscere i personaggi di Ralph spacca internet
– Fabio Rovazzi presterà la voce a tre Stormtrooper in Ralph spacca internet
– Il trailer finale di Ralph spacca internet
– Il nuovo poster di Ralph spacca internet
– Il nuovo trailer di Ralph spacca internet
– Gal Gadot condivide una foto dalla sala di registrazione di Ralph spacca internet
– Un video ci porta alla scoperta di Ralph spacca internet
– Il produttore Clark Spencer presenta Ralph spacca internet a Milano
– Ci sono anche le principesse Disney nelle nuove immagini di Ralph Spaccatutto 2
– Il primo trailer di Ralph Spaccatutto 2
– Il primo poster di Ralph Spaccatutto 2
Il regista Rich Moore ha spiegato le ragioni dietro questa svolta:
Dal momento in cui abbiamo cominciato a lavorare al primo Ralph Spaccatutto, abbiamo avuto la certezza che ci fossero molte possibilità con questi personaggi. Stavolta, l’indole distruttiva di Ralph porterà scompiglio sul web, nel modo in cui soltanto lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film torneranno, e siamo entusiasti di lavorare ancora con loro e con gli attori che li doppiano.
Alla regia di Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 figura anche Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman prestano ancora la voce a Ralph e Vanellope von Schweetz. Tornano inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun). Nel cast vocale ci sono anche Gal Gadot (Shank) e Taraji P. Henson (Yesss).
Ralph Spaccatutto, uscito per le feste natalizie del 2012, ha incassato 471.2 milioni di dollari al box office mondiale.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/32009]