L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ralph spacca internet – Ralph e Vanellope sbarcano sul web nella nuova clip

Ralph spacca internet – Ralph e Vanellope sbarcano sul web nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Ralph spacca internet

Manca ancora un po’ all’uscita italiana di Ralph spacca internet: Ralph Spaccatutto 2, ma negli Stati Uniti arriverà fra un paio di giorni, in tempo per il Ringraziamento: nel frattempo, la Disney ha pubblicato una nuova clip.

Ralph (John C. Reilly) e Vanellope (Sarah Silverman) approdano sul web per cercare il volante di ricambio di Sugar Rush, e il mondo della rete si apre ai loro occhi in tutta la sua magnificenza: tra i colossi del web e l’orizzonte sconfinato della megalopoli digitale, i due amici devono trovare eBay, e chiedono l’aiuto di un motore di ricerca per orientarsi nel caos internettiano.

Potrete vedere la clip sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Ralph spacca internet: Ralph Spaccatutto 2 uscirà il 1 gennaio 2019 nelle sale italiane.

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

GUARDA ANCHE:

I registi e il cast vocale di Ralph spacca internet presentano il film a Roma

Vanellope contro Shank nella clip di Ralph spacca internet

Ralph è una star del web nella clip di Ralph spacca internet

Ralph e Vanellope esplorano il web in questa clip di Ralph spacca internet

La prima clip di Ralph spacca internet mostra il lato nascosto dei motori di ricerca

Un video ci permette di conoscere i personaggi di Ralph spacca internet

Fabio Rovazzi presterà la voce a tre Stormtrooper in Ralph spacca internet

Il trailer finale di Ralph spacca internet

Il nuovo poster di Ralph spacca internet

Il nuovo trailer di Ralph spacca internet

Gal Gadot condivide una foto dalla sala di registrazione di Ralph spacca internet

Un video ci porta alla scoperta di Ralph spacca internet

Il produttore Clark Spencer presenta Ralph spacca internet a Milano

Ci sono anche le principesse Disney nelle nuove immagini di Ralph Spaccatutto 2

Il primo trailer di Ralph Spaccatutto 2

Il primo poster di Ralph Spaccatutto 2

Il regista Rich Moore ha spiegato le ragioni dietro questa svolta:

Dal momento in cui abbiamo cominciato a lavorare al primo Ralph Spaccatutto, abbiamo avuto la certezza che ci fossero molte possibilità con questi personaggi. Stavolta, l’indole distruttiva di Ralph porterà scompiglio sul web, nel modo in cui soltanto lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film torneranno, e siamo entusiasti di lavorare ancora con loro e con gli attori che li doppiano.

Alla regia di Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 figura anche Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman prestano ancora la voce a Ralph e Vanellope von Schweetz. Tornano inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun). Nel cast vocale ci sono anche Gal Gadot (Shank) e Taraji P. Henson (Yesss).

wreck-it-ralph-2-hq-teaser-188354

Ralph Spaccatutto, uscito per le feste natalizie del 2012, ha incassato 471.2 milioni di dollari al box office mondiale.

Fonte: Walt Disney Animation Studios

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: La recensione di Ralph spacca internet Manca ancora un po’ all’uscita italiana di Ralph spacca internet: Ralph Spaccatutto 2, ma negli Stati Uniti arriverà fra un paio di giorni, in tempo per il Ringraziamento: nel frattempo, la Disney ha pubblicato una nuova clip. Ralph (John C. Reilly) e Vanellope (Sarah Silverman) approdano sul […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.