L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quattro matrimoni e un funerale: Hulu ne farà una miniserie con Nathalie Emmanuel

Quattro matrimoni e un funerale: Hulu ne farà una miniserie con Nathalie Emmanuel

Di Giulio Frafuso

Andie MacDowell sarà una guest star nella miniserie che Hulu trarrà da Quattro matrimoni e un funerale, film che l’ha vista splendida protagonista nel 1994 insieme a Hugh Grant. L’attrice però non interpreterà il ruolo di Carrie che aveva nel lungometraggio di origine britannica, ma uno completamente nuovo. Protagonista dello show sarà invece Nathalie Emmnauel, affermatasi sul piccolo schermo con Il Trono di Spade e su quello più grande grazie al franchise di Fast & Furious, di cui ha interpretato gli ultimi due episodi.

Produttori esecutivi ma soprattutto sceneggiatori della nuova versione di Quattro matrimoni e un funerale saranno Mindy Kaling e Matt Warburton. Il resto del cast principale è composto da  Brandon Mychal Smith (You’re the Worst), Zoe Boyle (Frontier), Jennie Jacques (Vikings), Harish Patel (Run Fatboy Run) e Guz Khan (Finding Fatima).

La trama principale dello show vedrà quattro amiche americane riunitesi per un matrimonio in Inghilterra in cui succederà qualcosa che metterà a soqquadro la loro vita sentimentale. Andie MacDowell interpreterà la madre di una di loro.

Diretto da Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale ottenne la nomination all’Oscar come miglior film e quella per la sceneggiatura originale, scritta da Richard Curtis.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...