L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quattro matrimoni e un funerale: Hulu ne farà una miniserie con Nathalie Emmanuel

Quattro matrimoni e un funerale: Hulu ne farà una miniserie con Nathalie Emmanuel

Di Giulio Frafuso

Andie MacDowell sarà una guest star nella miniserie che Hulu trarrà da Quattro matrimoni e un funerale, film che l’ha vista splendida protagonista nel 1994 insieme a Hugh Grant. L’attrice però non interpreterà il ruolo di Carrie che aveva nel lungometraggio di origine britannica, ma uno completamente nuovo. Protagonista dello show sarà invece Nathalie Emmnauel, affermatasi sul piccolo schermo con Il Trono di Spade e su quello più grande grazie al franchise di Fast & Furious, di cui ha interpretato gli ultimi due episodi.

Produttori esecutivi ma soprattutto sceneggiatori della nuova versione di Quattro matrimoni e un funerale saranno Mindy Kaling e Matt Warburton. Il resto del cast principale è composto da  Brandon Mychal Smith (You’re the Worst), Zoe Boyle (Frontier), Jennie Jacques (Vikings), Harish Patel (Run Fatboy Run) e Guz Khan (Finding Fatima).

La trama principale dello show vedrà quattro amiche americane riunitesi per un matrimonio in Inghilterra in cui succederà qualcosa che metterà a soqquadro la loro vita sentimentale. Andie MacDowell interpreterà la madre di una di loro.

Diretto da Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale ottenne la nomination all’Oscar come miglior film e quella per la sceneggiatura originale, scritta da Richard Curtis.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.