L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quattro matrimoni e un funerale: Hulu ne farà una miniserie con Nathalie Emmanuel

Quattro matrimoni e un funerale: Hulu ne farà una miniserie con Nathalie Emmanuel

Di Giulio Frafuso

Andie MacDowell sarà una guest star nella miniserie che Hulu trarrà da Quattro matrimoni e un funerale, film che l’ha vista splendida protagonista nel 1994 insieme a Hugh Grant. L’attrice però non interpreterà il ruolo di Carrie che aveva nel lungometraggio di origine britannica, ma uno completamente nuovo. Protagonista dello show sarà invece Nathalie Emmnauel, affermatasi sul piccolo schermo con Il Trono di Spade e su quello più grande grazie al franchise di Fast & Furious, di cui ha interpretato gli ultimi due episodi.

Produttori esecutivi ma soprattutto sceneggiatori della nuova versione di Quattro matrimoni e un funerale saranno Mindy Kaling e Matt Warburton. Il resto del cast principale è composto da  Brandon Mychal Smith (You’re the Worst), Zoe Boyle (Frontier), Jennie Jacques (Vikings), Harish Patel (Run Fatboy Run) e Guz Khan (Finding Fatima).

La trama principale dello show vedrà quattro amiche americane riunitesi per un matrimonio in Inghilterra in cui succederà qualcosa che metterà a soqquadro la loro vita sentimentale. Andie MacDowell interpreterà la madre di una di loro.

Diretto da Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale ottenne la nomination all’Oscar come miglior film e quella per la sceneggiatura originale, scritta da Richard Curtis.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.