Andie MacDowell sarà una guest star nella miniserie che Hulu trarrà da Quattro matrimoni e un funerale, film che l’ha vista splendida protagonista nel 1994 insieme a Hugh Grant. L’attrice però non interpreterà il ruolo di Carrie che aveva nel lungometraggio di origine britannica, ma uno completamente nuovo. Protagonista dello show sarà invece Nathalie Emmnauel, affermatasi sul piccolo schermo con Il Trono di Spade e su quello più grande grazie al franchise di Fast & Furious, di cui ha interpretato gli ultimi due episodi.
Produttori esecutivi ma soprattutto sceneggiatori della nuova versione di Quattro matrimoni e un funerale saranno Mindy Kaling e Matt Warburton. Il resto del cast principale è composto da Brandon Mychal Smith (You’re the Worst), Zoe Boyle (Frontier), Jennie Jacques (Vikings), Harish Patel (Run Fatboy Run) e Guz Khan (Finding Fatima).
La trama principale dello show vedrà quattro amiche americane riunitesi per un matrimonio in Inghilterra in cui succederà qualcosa che metterà a soqquadro la loro vita sentimentale. Andie MacDowell interpreterà la madre di una di loro.
Diretto da Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale ottenne la nomination all’Oscar come miglior film e quella per la sceneggiatura originale, scritta da Richard Curtis.
Fonte: Deadline
[widget/movie/1364]