La Lionsgate ha diffuso la prima immagine ufficiale di Rambo 5, il nuovo capitolo della saga action con protagonista Sylvester Stallone. Alla fine del film del 2008 John Rambo abbiamo visto il personaggio di Stallone tornare in America e visitare il ranch del padre in Arizona. Questa foto suggerisce che Rambo ormai vive lì e conduce la vita di un cowboy.
Ricordiamo che nel cast del film, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso con Mel Gibson), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit, Kill the Messenger), che interpreta la giornalista Carmen Delgado. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.
In questa nuova avventura il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone sarà costretto ad abbandonare la vita tranquilla che si era faticosamente ricostruito nel suo ranch in Arizona, e a combattere contro il cartello per salvare delle giovani donne rapite a scopo di sfruttamento sessuale.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Fonte: ComingSoon