L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pickle: due ruoli (in salamoia) per Seth Rogen nella sua nuova commedia

Pickle: due ruoli (in salamoia) per Seth Rogen nella sua nuova commedia

Di Giulio Frafuso

La nuova commedia Pickle che vedrà protagonista Seth Rogen ha una trama  a dir poco…in stile Seth Rogen! Nel 1918 il protagonista Herschel Greenbaum, un immigrato che arriva in America per coronare il suo sogno di libertà e benessere, inizia il suo viaggio come operaio in una fabbrica di cetriolini sottaceto. Lavoratore instancabile, un giorno l’uomo cade in una vasca dove la salamoia lo terrà perfettamente conservato per ben cento anni, fino al suo risveglio nella Brooklyn dei nostri giorni. Unico rimasto della sua famiglia è un pronipote cocciuto, esperto di computer e molto poco affine alle maniere del suo avo…

Ad aggiungere pepe a una trama talmente assurda arriva il fatto che Seth Rogen interpreterà entrambi i ruoli principali. Per la regia di Pickle è stato scelto Brandon Trost, già direttore della fotografia per la star in Facciamola finita e Cattivi vicini, due enormi successi di pubblico. Nel cast di Pickle figurano anche Maya Erskine, Sarah Snook, Eliot Glazer, Kalen Allen, Molly Evensen e Kevin O’Rourke (The Irishman). Le riprese del film inizieranno tra poco a Pittsburgh.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)