Cinema film Trailer poster

Pets 2 – Vita da animali, Max va dal veterinario nel primo trailer, teaser poster

Pubblicato il 08 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

Max è tornato, anche se avrebbe voluto evitare con tutto se stesso di andare dal veterinario, come possiamo vedere nel primo trailer

di Pets 2 – Vita da animali il nuovo lungometraggio animato targato Illumination Entertainment in arrivo nel 2019.
Il video è un estratto del film, che introduce diversi nuovi personaggi nella sala d’attesa della clinica veterinaria:

La sinossi:

Pets 2 – Vita Da Animali seguirà il blockbuster estivo sulle vite che i nostri animali domestici conducono dopo che andiamo al lavoro o a scuola ogni giorno. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meladandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy produrranno il seguito della commedia che ha avuto la migliore apertura di sempre per un film originale, animato o meno. Pets 2 – Vita Da Animali vedrà il ritorno dello scrittore Brian Lynch (Minions) è sarà diretto nuovamente da Chris Renaud (Cattivissimo Me series, Lorax).


Confermato il ritorno dei doppiatori di Nevosetto (Kevin Hart), Gidget (Jenny Slate), Duke (Eric Stonestreet), Katie (Ellie Kemper), Chloe (Lake Bell), Nonnotto (Dana Carvey), Buddy (Hannibal Buress) e Mel (Bobby Moynihan). A loro si uniranno Tiffany Haddish, Harrison Ford, Nick Kroll, Garth Jennings e Pete Holmes.
In America Patton Oswalt è il nuovo doppiatore di Max.

Il sequel sarà nuovamente scritto da Brian Lynch (Minions) e diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me). Pets 2 – Vita da animali verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 giugno 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.