Dopo la disavventura di Max dal veterinario, il secondo trailer di Pets 2 – Vita da animali è dedicato alla gattona Chloe,
impegnata nel difficile compito di svegliare la sua padrona, in questo nuovo capitolo prodotto dalla Illumination Entertainment.
Questa volta vediamo due momenti del film, Chloe che è ‘costretta’ ad espellere una palla di pelo sul letto e mentre assapora gli effetti dell’erba gatta, sdraiata sul divano in compagnia di Gidget.
La sinossi:
Pets 2 – Vita Da Animali seguirà il blockbuster estivo sulle vite che i nostri animali domestici conducono dopo che andiamo al lavoro o a scuola ogni giorno. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meladandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy produrranno il seguito della commedia che ha avuto la migliore apertura di sempre per un film originale, animato o meno. Pets 2 – Vita Da Animali vedrà il ritorno dello scrittore Brian Lynch (Minions) è sarà diretto nuovamente da Chris Renaud (Cattivissimo Me series, Lorax).
Confermato il ritorno dei doppiatori di Nevosetto (Kevin Hart), Gidget (Jenny Slate), Duke (Eric Stonestreet), Katie (Ellie Kemper), Chloe (Lake Bell), Nonnotto (Dana Carvey), Buddy (Hannibal Buress) e Mel (Bobby Moynihan). A loro si uniranno Tiffany Haddish, Harrison Ford, Nick Kroll, Garth Jennings e Pete Holmes.
In America Patton Oswalt è il nuovo doppiatore di Max.
Il sequel sarà nuovamente scritto da Brian Lynch (Minions) e diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me). Pets 2 – Vita da animali verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 giugno 2019.