Cinema Trailer & Video

Pets 2: il trailer del sequel targato Illumination, il cagnolino Max è tornato!

Pubblicato il 07 novembre 2018 di Filippo Magnifico

Oltre 800 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, a fronte di un budget di circa 75 milioni. Pets – Vita da Animali, il film di animazione targato Illumination Entertainment, si è rivelato un incredibile successo che, come prevedibile, si è subito concretizzato in un sequel, diretto sempre da Chris Renaud in collaborazione con Jonathan Del Val.

Il primo teaser trailer di Pets – Vita da animali 2 ha fatto il suo debutto nel web. Il simpatico cagnolino Max, doppiato nella versione originale da Patton Oswalt (che ha preso il posto di Louis C.K.), è tornato e possiamo vederlo in questo primo, simpatico video.

Il film arriverà nelle sale italiane il 6 giugno, con la voce di Alessandro Cattelan di nuovo nel ruolo di Max.

Ed ecco la versione in lingua originale:

Pets – Vita da animali 2 è il sequel del blockbuster dell’estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy tornano in veste di produttori per questo nuovo capitolo, sequel della commedia che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d’animazione e non.

Nel cast vocale, ovviamente per quanto riguarda la versione originale, troviamo Lake Bell, Hannibal Buress, Dana Carvey, Harrison Ford, Tiffany Haddish, Kevin Hart, Pete Holmes, Garth Jennings, Ellie Kemper, Nick Kroll, Bobby Moynihan, Patton Oswalt, Jenny Slate, ed Eric Stonestreet.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.