Paddington, l’orsetto di peluche più famoso del Regno Unito, potrebbe tornare in sala con un terzo film. Una notizia che non stupisce, se si prende in considerazione il successo riscosso dai precedenti lungometraggi (268 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal primo, 225 dal secondo).
È stato il produttore David Heyman a confermare la cosa, anche se a quanto pare Paul King non tornerà dietro la macchina da presa. Come sappiamo, ci sono altri progetti nel futuro del regista, nello specifico un film sulle origini di Willy Wonka e il live-action di Pinocchio targato Disney.
Non penso proprio che Paul King dirigerà il terzo film. Ha diretto i primi due e stiamo lavorando ad un altro progetto insieme. Siamo al lavoro su un terzo Paddington, non c’è ancora una sceneggiatura ma abbiamo una storia e ci stiamo lavorando. […] Spero proprio che riusciremo a realizzarlo. Si tratta di un’idea molto divertente. Ma non lo farò a meno che non sia sicuro al 100% che sarà un ottimo film.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/29101]
Fonte: Collider