Come sappiamo, Orange Is the New Black terminerà con la settima stagione, che arriverà su Netflix nel 2019. A quanto pare questo non rappresenterà un vero e proprio addio, perché si parla già di sequel. La cosa è stata rivelata da Kevin Beggs, presidente della Lionsgate TV Group:
Ne stiamo attualmente parlando e parleremo ulteriormente di un sequel con la creatrice dello show Jenji Kohan quando arriverà il momento giusto.
Dato che la Kohan ha stretto un accordo con Netflix, è opportuno pensare che questo potenziale show verrà realizzato per la piattaforma di streaming. Resta ora da capire cosa si intende per sequel: è previsto il ritorno delle ragazze di Litchfield o ci saranno nuove protagoniste? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Orange Is the New Black racconta la storia di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna di New York che viene condannata a quindici mesi di reclusione per aver trasportato – su richiesta della sua ex compagna, Alex (Laura Prepon) – una valigetta piena di denaro proveniente dal traffico di droga. Piper deve quindi trovare il suo posto nelle gerarchie della prigione mentre riesamina la sua relazione con Alex, detenuta nello stesso carcere.
Nel cast troviamo anche Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore ed Elizabeth Rodriguez. Ricordiamo che è già stata confermata la settima stagione.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/623-orange-is-the-new-black]